Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7759425" data-attributes="member: 3668"><p>Queste sono questioni da risolvere, non puoi stare una vita con il desiderio di una Bianchi. Fossi in te la comprerei........ Preciso che sono estremamente serio. Decidi tu se preferisci una Bianchi ( non conosco i vari modelli ) o una bici su misura, nel caso della seconda però le misure gliele devi dare tu, non stare a sentire chi la fa. </p><p></p><p>La Bocchetta da Campomorone è la salita che ci tengo a fare, poi, quando arrivo a Voltaggio, vado a fare l' Alpino se non vedo nuvoloni neri. Sulla Bocchetta cerco di andar su più veloce che posso, 3 anni fa, dopo tanti anni che non la facevo più, avrei voluto tornare indietro ma mi sarei dovuto sorbire di nuovo i Giovi.</p><p></p><p>Comunque una volta sono sicuro che ti seguivo su strava, poco fa sono entrato per capire da dove eri passato e non ci sei più, ma pensa te sta gente del sud com' è schiva....... lo dico sempre a mia moglie che i genovesi sono brutti e scontrosi, imparate un po' dai Piemontesi puri, oppure dai terunas, molto più caldi. Adesso devo anche cercare una faccina per far capire che scherzo <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/ciapa.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-o" title="Ciapa :-o" data-shortname=":-o" /></p><p></p><p>Madonna che meraviglia....... l' ho visto almeno 10 volte di fila....... io metterei il pannolone, la dentiera e anche il catetere....... invece sto qui in un forum di ciclisti, domani mi vestirò da ciclista e andrò a prendermi una saccata di freddo la mattina per pedalare come un piciu.</p><p></p><p>Va beh...... vado da mia madre come al solito.......</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7759425, member: 3668"] Queste sono questioni da risolvere, non puoi stare una vita con il desiderio di una Bianchi. Fossi in te la comprerei........ Preciso che sono estremamente serio. Decidi tu se preferisci una Bianchi ( non conosco i vari modelli ) o una bici su misura, nel caso della seconda però le misure gliele devi dare tu, non stare a sentire chi la fa. La Bocchetta da Campomorone è la salita che ci tengo a fare, poi, quando arrivo a Voltaggio, vado a fare l' Alpino se non vedo nuvoloni neri. Sulla Bocchetta cerco di andar su più veloce che posso, 3 anni fa, dopo tanti anni che non la facevo più, avrei voluto tornare indietro ma mi sarei dovuto sorbire di nuovo i Giovi. Comunque una volta sono sicuro che ti seguivo su strava, poco fa sono entrato per capire da dove eri passato e non ci sei più, ma pensa te sta gente del sud com' è schiva....... lo dico sempre a mia moglie che i genovesi sono brutti e scontrosi, imparate un po' dai Piemontesi puri, oppure dai terunas, molto più caldi. Adesso devo anche cercare una faccina per far capire che scherzo :-o Madonna che meraviglia....... l' ho visto almeno 10 volte di fila....... io metterei il pannolone, la dentiera e anche il catetere....... invece sto qui in un forum di ciclisti, domani mi vestirò da ciclista e andrò a prendermi una saccata di freddo la mattina per pedalare come un piciu. Va beh...... vado da mia madre come al solito....... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso