Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="golias" data-source="post: 7760733" data-attributes="member: 112553"><p>Si di percorsi con poco traffico ne avrei (a dire il vero è quello che faccio più spesso compresa la ciclabile del fiume Mincio) ma stamani l'ho rubata perchè non era in programma e visto che si presentava una giornata stupenda ho preferito fare il lungo lago e poi salire sulle colline dietro Salò e rientrare.</p><p></p><p>Ma la coda l'ha fatta lui quando, dopo avermi superato e sentito imprecare (mi è scappata lo giuro ma è passato troppo vicino quando aveva la corsia opposta libera almeno in quel momento) ha rallentato e mi ha affiancato dicendomi che dovevo stare più a dx (quando già ero a 35-40 cm dal ciglio) perchè quel tratto pieno di curve ha la linea continua e lui non poteva invadere la corsia contraria <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_rolleyes.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":roll:" title="Icon Rolleyes :roll:" data-shortname=":roll:" /></p><p>Al che l'ho guardato e gli ho fatto cenno di proseguire anche perchè appunto dietro stavano strombazzando e ovviamente lui a mandato a cagare me <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/ueh.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":ueh:" title="Ueh :ueh:" data-shortname=":ueh:" /> </p><p>Ecco perchè ho scritto che oramai ci odiano.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="golias, post: 7760733, member: 112553"] Si di percorsi con poco traffico ne avrei (a dire il vero è quello che faccio più spesso compresa la ciclabile del fiume Mincio) ma stamani l'ho rubata perchè non era in programma e visto che si presentava una giornata stupenda ho preferito fare il lungo lago e poi salire sulle colline dietro Salò e rientrare. Ma la coda l'ha fatta lui quando, dopo avermi superato e sentito imprecare (mi è scappata lo giuro ma è passato troppo vicino quando aveva la corsia opposta libera almeno in quel momento) ha rallentato e mi ha affiancato dicendomi che dovevo stare più a dx (quando già ero a 35-40 cm dal ciglio) perchè quel tratto pieno di curve ha la linea continua e lui non poteva invadere la corsia contraria :wacko: :roll: Al che l'ho guardato e gli ho fatto cenno di proseguire anche perchè appunto dietro stavano strombazzando e ovviamente lui a mandato a cagare me :ueh: Ecco perchè ho scritto che oramai ci odiano. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso