Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7760976" data-attributes="member: 3668"><p>Vedo che siete belli caldi questa mattina, bene.</p><p></p><p></p><p></p><p>Ecco che spuntano i numeri, i dati, la potenza, le vittorie ecc. ecc........</p><p>Io sono un amatore comune, come tanti altri, già scritto diverse volte, esco sempre con i soliti due sacchi e non torno mai con entrambi vuoti. Amo molto le passeggiate come quella che ho fatto domenica, ma amo anche confrontarmi con altri coetanei alle corse qui intorno, è un modo simpatico di sentirsi ancora un po' vivi, indipendentemente da come andrà. Quello che secondo me molti sbagliano è ostinarsi a voler andare sempre troppo forte, non solo qui, è una pratica comune un po' ovunque. Da quel che vedo sulla tua pagina strava la maggior parte delle volte passeggi e questa l' avevo presa come un' ottima cosa, ma se pensi di andare forte probabilmente devi rivedere qualcosa. Poi che troveremo sempre qualcuno più in gamba è già stato detto ? </p><p></p><p>Ho capito...... gli intervalli di manutenzione....... ci sono anche sul manuale kymco.</p><p></p><p>Per il resto, non sono d' accordo, la mia opinione su ciò che per molti di voi è indispensabile o migliore la posso dare come e quando mi pare, con o senza il tuo permesso.</p><p></p><p>Probabilmente voi due facevate delle staccate della madonna facendo bollire il liquido ogni volta, cosa che un povero endurista da trattoria non fa. </p><p></p><p>Non posso darti torto sul discorso "comprensione del testo", ma se fossi diretto come lo sono di solito non ci sarebbe discussione.</p><p>Rustico..... mah.... va beh, diciamo che è un termine che rende abbastanza, i compromessi e i salamelecchi non mi sono mai piaciuti, molto all' antica, a me basta una stretta di mano, non servono firme e contratti, ma se manchi alla parola data sei fottuto per sempre. Il passato mi è piaciuto molto, soprattutto quello ciclistico anche se non privo di problemi. Ma quelli aiutano a crescere e credo che grazie ai guai del passato sono diventato il ciclista di oggi. Domani vedremo, come ho scritto poco più sopra, non so cosa mi riserva il futuro, potrebbe anche spuntare una bici con i dischi, se si spacca la mia sono quasi a piedi, ho solo quella in acciaio multicolor.......ieri in gruppo sono apparse due bici nuove, una S5 e una Tarmac .</p><p></p><p>Da una parte capisco il tuo discorso, dall' altra, pensando a chi sono, a cosa voglio fare e a dove voglio andare penso sempre che sia uno spreco di denaro. Ma per me è così per tutto, per la bici, per l' auto, per tante altre cose. </p><p>Pochi giorni fa è venuto un amico in fabbrica e si parlava della macchina di mio fratello, una Audi TT che ha preso da pochi mesi, andando via questa persona mi ha chiesto per quale motivo io giro con lo scooter kymco e mio fratello con l' Audi...... ho risposto che non sono appassionato, che non saprei cosa farmene.......ognuno hai i suoi gusti, a me piaceva da matti la mia Dacia Logan bocciata e rigata.</p><p></p><p>Va beh..... oggi pausa piuttosto lunga, torno a saldare. </p><p>Però mi siete piaciuti, belli caldi e rissosi. Solo tu [USER=112553]@golias[/USER] sei stato più tranquillo, di solito eri più aggressivo...... dinamiche da forum....... oggi sei bello, domani sei brutto e cattivo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7760976, member: 3668"] Vedo che siete belli caldi questa mattina, bene. Ecco che spuntano i numeri, i dati, la potenza, le vittorie ecc. ecc........ Io sono un amatore comune, come tanti altri, già scritto diverse volte, esco sempre con i soliti due sacchi e non torno mai con entrambi vuoti. Amo molto le passeggiate come quella che ho fatto domenica, ma amo anche confrontarmi con altri coetanei alle corse qui intorno, è un modo simpatico di sentirsi ancora un po' vivi, indipendentemente da come andrà. Quello che secondo me molti sbagliano è ostinarsi a voler andare sempre troppo forte, non solo qui, è una pratica comune un po' ovunque. Da quel che vedo sulla tua pagina strava la maggior parte delle volte passeggi e questa l' avevo presa come un' ottima cosa, ma se pensi di andare forte probabilmente devi rivedere qualcosa. Poi che troveremo sempre qualcuno più in gamba è già stato detto ? Ho capito...... gli intervalli di manutenzione....... ci sono anche sul manuale kymco. Per il resto, non sono d' accordo, la mia opinione su ciò che per molti di voi è indispensabile o migliore la posso dare come e quando mi pare, con o senza il tuo permesso. Probabilmente voi due facevate delle staccate della madonna facendo bollire il liquido ogni volta, cosa che un povero endurista da trattoria non fa. Non posso darti torto sul discorso "comprensione del testo", ma se fossi diretto come lo sono di solito non ci sarebbe discussione. Rustico..... mah.... va beh, diciamo che è un termine che rende abbastanza, i compromessi e i salamelecchi non mi sono mai piaciuti, molto all' antica, a me basta una stretta di mano, non servono firme e contratti, ma se manchi alla parola data sei fottuto per sempre. Il passato mi è piaciuto molto, soprattutto quello ciclistico anche se non privo di problemi. Ma quelli aiutano a crescere e credo che grazie ai guai del passato sono diventato il ciclista di oggi. Domani vedremo, come ho scritto poco più sopra, non so cosa mi riserva il futuro, potrebbe anche spuntare una bici con i dischi, se si spacca la mia sono quasi a piedi, ho solo quella in acciaio multicolor.......ieri in gruppo sono apparse due bici nuove, una S5 e una Tarmac . Da una parte capisco il tuo discorso, dall' altra, pensando a chi sono, a cosa voglio fare e a dove voglio andare penso sempre che sia uno spreco di denaro. Ma per me è così per tutto, per la bici, per l' auto, per tante altre cose. Pochi giorni fa è venuto un amico in fabbrica e si parlava della macchina di mio fratello, una Audi TT che ha preso da pochi mesi, andando via questa persona mi ha chiesto per quale motivo io giro con lo scooter kymco e mio fratello con l' Audi...... ho risposto che non sono appassionato, che non saprei cosa farmene.......ognuno hai i suoi gusti, a me piaceva da matti la mia Dacia Logan bocciata e rigata. Va beh..... oggi pausa piuttosto lunga, torno a saldare. Però mi siete piaciuti, belli caldi e rissosi. Solo tu [USER=112553]@golias[/USER] sei stato più tranquillo, di solito eri più aggressivo...... dinamiche da forum....... oggi sei bello, domani sei brutto e cattivo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso