Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7762054" data-attributes="member: 3668"><p>Non ho mai scritto una cosa del genere. Che mi piacesse di più il ciclismo anni '90 e i Corridori di quell' epoca credo di averlo scritto, le corse erano anche più belle da vedere e c' erano molti più Atleti a potersi giocare la vittoria. Oggi le gare sono di una monotonia assurda, non partecipo nemmeno alle discussioni qui sul forum.</p><p></p><p>Di nuovo sui mezzi ? Madò che barba...... a me probabilmente non cambierebbe nulla ...... ad alti livelli probabilmente hanno dei vantaggi.</p><p></p><p>Mah......guarda, all' interno dell' altra discussione, quando ho scritto le quantità di pasta o riso che mangio prima di una gara, hanno risposto che sono troppo basse, che mi sto mangiando i muscoli e via dicendo. Eppure in totale, tra riscaldamento e gara faccio circa 90 km. Non è che mangio tanto di più quando faccio i giri "lunghi", dovrei solo aumentare le marmellatine in caso di intensità maggiore. Sabato probabilmente andrò a fare la Castagnola, Bocchetta e l' Alpino, non so quale sia il dislivello ma mangerò come al solito, porterò via solo una barretta e una Zuegg in più.</p><p>Non fare sempre il paragone con i Professionisti, hanno 40 anni di meno, fanno solo quello e viaggiano a tutt' altra andatura. Io sono solo un semplice amatore come tanti altri.</p><p></p><p>Adesso però, dopo tutto sto pippone, mi mangio il budinazzo in santa pace.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7762054, member: 3668"] Non ho mai scritto una cosa del genere. Che mi piacesse di più il ciclismo anni '90 e i Corridori di quell' epoca credo di averlo scritto, le corse erano anche più belle da vedere e c' erano molti più Atleti a potersi giocare la vittoria. Oggi le gare sono di una monotonia assurda, non partecipo nemmeno alle discussioni qui sul forum. Di nuovo sui mezzi ? Madò che barba...... a me probabilmente non cambierebbe nulla ...... ad alti livelli probabilmente hanno dei vantaggi. Mah......guarda, all' interno dell' altra discussione, quando ho scritto le quantità di pasta o riso che mangio prima di una gara, hanno risposto che sono troppo basse, che mi sto mangiando i muscoli e via dicendo. Eppure in totale, tra riscaldamento e gara faccio circa 90 km. Non è che mangio tanto di più quando faccio i giri "lunghi", dovrei solo aumentare le marmellatine in caso di intensità maggiore. Sabato probabilmente andrò a fare la Castagnola, Bocchetta e l' Alpino, non so quale sia il dislivello ma mangerò come al solito, porterò via solo una barretta e una Zuegg in più. Non fare sempre il paragone con i Professionisti, hanno 40 anni di meno, fanno solo quello e viaggiano a tutt' altra andatura. Io sono solo un semplice amatore come tanti altri. Adesso però, dopo tutto sto pippone, mi mangio il budinazzo in santa pace. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso