Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="jacknipper" data-source="post: 7762436" data-attributes="member: 53374"><p>Il discorso alimentazione è molto spinoso quindi sicuramente ci sarà qualcuno , e so già chi, che ti dirà che vai bene: per quanto mi riguarda non userò un giro di parole, stai sbagliando tutto</p><p>Innanzitutto il powerade è una cacca piena di coloranti conservanti e zuccheri semplici, fruttino e barretta gellosa di nuovo solo zuccheri semplici: infine i quantitativi di cui parli sono veramente troppo bassi, per un giro lungo con il dislivello di cui parli il minimo sindacale è di 40 grammi ora di carboidrati, possibilmente carboidrati diversificati quindi fruttosio e maltodestrine</p><p>Senza entrare troppo nel dettaglio io ti consiglio di raggiungere il quantitativo minimo di 40 grammi per i lunghi normali ed arrivare anche a 60 per quelli più faticosi o tirati, usando: maltodestrine e fruttosio in borraccia, barrette per le prime ore e gel per la seconda parte o addirittura solo gel per un giro molto tirato o gara breve (<4h)</p><p>Infine come ho imparato nel tempo e ribadito dal mio nutrizionista sportivo, fondamentale mangiare e idratarsi molto il giorno prima di un giro lungo o di una gara</p><p></p><p>ps: bere si beve sempre, anche nel giretto da 1h, anche solo acqua</p><p>ps2: se vuoi risparmiare guarda qui, soprattutto quando fanno offerte <a href="https://4endurance.it/" target="_blank">https://4endurance.it/</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jacknipper, post: 7762436, member: 53374"] Il discorso alimentazione è molto spinoso quindi sicuramente ci sarà qualcuno , e so già chi, che ti dirà che vai bene: per quanto mi riguarda non userò un giro di parole, stai sbagliando tutto Innanzitutto il powerade è una cacca piena di coloranti conservanti e zuccheri semplici, fruttino e barretta gellosa di nuovo solo zuccheri semplici: infine i quantitativi di cui parli sono veramente troppo bassi, per un giro lungo con il dislivello di cui parli il minimo sindacale è di 40 grammi ora di carboidrati, possibilmente carboidrati diversificati quindi fruttosio e maltodestrine Senza entrare troppo nel dettaglio io ti consiglio di raggiungere il quantitativo minimo di 40 grammi per i lunghi normali ed arrivare anche a 60 per quelli più faticosi o tirati, usando: maltodestrine e fruttosio in borraccia, barrette per le prime ore e gel per la seconda parte o addirittura solo gel per un giro molto tirato o gara breve (<4h) Infine come ho imparato nel tempo e ribadito dal mio nutrizionista sportivo, fondamentale mangiare e idratarsi molto il giorno prima di un giro lungo o di una gara ps: bere si beve sempre, anche nel giretto da 1h, anche solo acqua ps2: se vuoi risparmiare guarda qui, soprattutto quando fanno offerte [URL]https://4endurance.it/[/URL] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso