Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="bob1972" data-source="post: 7765105" data-attributes="member: 173539"><p>Giusto per cazzeggiare un poco, visto che è da un bel po' che alla sera non riesco a guardare un film.</p><p></p><p>Premetto che io sono un poco paranoico/ipocondriaco ma anche pigro. In questo caso la pigrizia vince su tutto il resto: quando rientro da un giro del weekend stanco, la borraccia spesso contiene ancora acqua dall'ultimo rifornimento.</p><p>Le buone norme consiglierebbero di lavarla SUBITO ma, invece, io la estraggo e la lascio per una settimana su un mobile senza nemmeno svuotarla. Mi decido a pulirla (cosa che non sopporto e pure la moglie si rifiuta di farlo) solo la sera prima del giro con acqua calda e detersivo per piatti per usarla il mattino successivo (il sabato O la domenica).</p><p>In settimana praticamente non uso la bici, solo quando riesco in pausa pranzo per un breve giro di un'ora in cui non bevo e non la porto dietro.</p><p></p><p>In una settimana potrebbero proliferare germi, virus e batteri sconosciuti nella borraccia abbandonata con acqua putrida! Io mi limito a lavarla, come spiegato sopra (detersivo) la sera prima. E basta!</p><p></p><p>Voi come vi comportate? almeno una volta/settimana procedete con la sterilizzazione completa con bicarbonato, acqua/aceto o vapore? Manco con i biberon di mia figlia ero così scrupoloso!</p><p></p><p>Chi segue queste linee guida con pulizia IMMEDIATA della borraccia e sterilizzazione settimanale?</p><p></p><p>[URL unfurl="true"]https://elitesrl.zendesk.com/hc/it/articles/22707003628060-Guida-Completa-alla-Pulizia-e-Igienizzazione-delle-Borracce-Elite[/URL]</p><p></p><p>[ATTACH=full]503982[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bob1972, post: 7765105, member: 173539"] Giusto per cazzeggiare un poco, visto che è da un bel po' che alla sera non riesco a guardare un film. Premetto che io sono un poco paranoico/ipocondriaco ma anche pigro. In questo caso la pigrizia vince su tutto il resto: quando rientro da un giro del weekend stanco, la borraccia spesso contiene ancora acqua dall'ultimo rifornimento. Le buone norme consiglierebbero di lavarla SUBITO ma, invece, io la estraggo e la lascio per una settimana su un mobile senza nemmeno svuotarla. Mi decido a pulirla (cosa che non sopporto e pure la moglie si rifiuta di farlo) solo la sera prima del giro con acqua calda e detersivo per piatti per usarla il mattino successivo (il sabato O la domenica). In settimana praticamente non uso la bici, solo quando riesco in pausa pranzo per un breve giro di un'ora in cui non bevo e non la porto dietro. In una settimana potrebbero proliferare germi, virus e batteri sconosciuti nella borraccia abbandonata con acqua putrida! Io mi limito a lavarla, come spiegato sopra (detersivo) la sera prima. E basta! Voi come vi comportate? almeno una volta/settimana procedete con la sterilizzazione completa con bicarbonato, acqua/aceto o vapore? Manco con i biberon di mia figlia ero così scrupoloso! Chi segue queste linee guida con pulizia IMMEDIATA della borraccia e sterilizzazione settimanale? [URL unfurl="true"]https://elitesrl.zendesk.com/hc/it/articles/22707003628060-Guida-Completa-alla-Pulizia-e-Igienizzazione-delle-Borracce-Elite[/URL] [ATTACH type="full"]503982[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso