Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="loiety" data-source="post: 7768682" data-attributes="member: 6188"><p>I miei due cent, se tutti in qualche modo usano uno strumento specifico per registrare tracce un motivo c'è. Il telefono lo fa benissimo, ma devi forzargli lo stop di tutte le funzioni di risparmio energetico, e allora davvero rischi che non ti duri fino a casa. C'è grossomodo una trafila che tutti passiamo, uno prima registra col telefono, poi ti prendi una band da polso (cosa poco davvero) ma poi scopri che non avendo il gps usa il gps del telefono e spesso l'app di gestione smette di registrare o te lo scarica, quindi alla fine o ti prendi un orologio con gps o un ciclocomputer con gps, che se non cartografico sta ampiamente sotto i 100€, per capirsi, una frazione minima di un cellulare. Di quello che registra, <strong><em>scegli tu cosa leggere e cosa no</em></strong>.</p><p>Nemmeno io ho il garmin, sono nel mondo magene, ho fatto l'esagerato ed ho preso la versione cartografica (ho regalato quello non cartografico al vicino), ma non uso MAI la versione cartografica in quanto dovrei PRIMA stabilire l'itinerario della giornata, mentre di non di rado il percorso me lo costruisco strada facendo.</p><p>Quando sono in modalità esplorazione, spesso in mtb, mi sono preso per pochi spicci un supporto per cellulare e lo tengo sotto il naso con maps o locus.</p><p>Se uno ha il dubbio che la batteria cellulare non ti porti a casa, un power bank piccolino è necessario, oramai il telefono in caso di guai è essenziale. A quel punto molto meglio avere un ciclo-computer e lasciare il telefono in pace.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="loiety, post: 7768682, member: 6188"] I miei due cent, se tutti in qualche modo usano uno strumento specifico per registrare tracce un motivo c'è. Il telefono lo fa benissimo, ma devi forzargli lo stop di tutte le funzioni di risparmio energetico, e allora davvero rischi che non ti duri fino a casa. C'è grossomodo una trafila che tutti passiamo, uno prima registra col telefono, poi ti prendi una band da polso (cosa poco davvero) ma poi scopri che non avendo il gps usa il gps del telefono e spesso l'app di gestione smette di registrare o te lo scarica, quindi alla fine o ti prendi un orologio con gps o un ciclocomputer con gps, che se non cartografico sta ampiamente sotto i 100€, per capirsi, una frazione minima di un cellulare. Di quello che registra, [B][I]scegli tu cosa leggere e cosa no[/I][/B]. Nemmeno io ho il garmin, sono nel mondo magene, ho fatto l'esagerato ed ho preso la versione cartografica (ho regalato quello non cartografico al vicino), ma non uso MAI la versione cartografica in quanto dovrei PRIMA stabilire l'itinerario della giornata, mentre di non di rado il percorso me lo costruisco strada facendo. Quando sono in modalità esplorazione, spesso in mtb, mi sono preso per pochi spicci un supporto per cellulare e lo tengo sotto il naso con maps o locus. Se uno ha il dubbio che la batteria cellulare non ti porti a casa, un power bank piccolino è necessario, oramai il telefono in caso di guai è essenziale. A quel punto molto meglio avere un ciclo-computer e lasciare il telefono in pace. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso