Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="bob1972" data-source="post: 7769662" data-attributes="member: 173539"><p>Io, nel frattempo, continuo a fare esperienza e condivido con voi preziose perle.</p><p>Oggi sono riuscito a ritagliarmi un giro in pausa pranzo (quello più impegnativo corto e non il cortissimo) compatibilmente con gli impegni e, prima di uscire, al posto della solita insalata c'era una zuppa di legumi in freezer. Mangiata velocemente alle 12.30 circa davanti al PC ed alle 13 in punto sono uscito.</p><p></p><p>Bene, ho scoperto che zuppa di fagioli sullo stomaco e salite a doppia cifra con punte al 14% non sono compatibili.</p><p>Lesson learned. Seguitemi per altri consigli. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cannone.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":==" title="Cannone :==" data-shortname=":==" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bob1972, post: 7769662, member: 173539"] Io, nel frattempo, continuo a fare esperienza e condivido con voi preziose perle. Oggi sono riuscito a ritagliarmi un giro in pausa pranzo (quello più impegnativo corto e non il cortissimo) compatibilmente con gli impegni e, prima di uscire, al posto della solita insalata c'era una zuppa di legumi in freezer. Mangiata velocemente alle 12.30 circa davanti al PC ed alle 13 in punto sono uscito. Bene, ho scoperto che zuppa di fagioli sullo stomaco e salite a doppia cifra con punte al 14% non sono compatibili. Lesson learned. Seguitemi per altri consigli. :== [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso