Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7770878" data-attributes="member: 3668"><p>Avevo in mente quello che volevo scriverti per risponderti, poi ho letto l' argomento interessante sull' alimentazione pre e durante l' allenamento e adesso devo intervenire.......</p><p></p><p>L' occitano non lo avevo mai sentito nominare, non credo nemmeno di averlo sentito parlare, per me è una cosa nuova.</p><p></p><p></p><p>Io non ho mai provato ad inscatolarla, mio fratello si, aveva fatto un berlone lunghissimo dentro una scatola da scarpe, era riuscito a fare la curva ma non a fare uno 0 perfetto.</p><p></p><p></p><p>Poi..... ho letto tutto il discorso sull' alimentazione pre e durante il giro e provo a scrivere quello che penso:</p><p></p><p>Allora...... normalmente faccio una buona colazione come ho già scritto diverse volte, poi, se faccio il solito giro da circa 100 km come quello che ho fatto oggi, consumo circa uno o due fruttini zuegg, ma me la prendo con molta calma.</p><p>La situazione cambia quando partecipo a quei pochi circuiti durante l' anno, la colazione è più abbondante e nella borraccia ci sono anche le maltodestrine e il fruttosio, però, anche se tra riscaldamento e gare sono circa 100 km, non ho proprio la possibilità di mangiare niente, appena bevo perdo 10 posizioni in un attimo.</p><p>Giri in gruppo: vedo che i miei conoscenti fanno dei giri di un centinaio di km con circa 1000 metri di dislivello, non vado con loro da molto tempo ma credo che mi servirebbe qualcosa in più da mangiare e da bere. </p><p>Credo che la faccenda sia molto soggettiva e dipende molto anche dal livello e dalla preparazione di ognuno di noi.</p><p></p><p>Per quanto riguarda il dimagrimento: io ho cominciato a dimagrire di nuovo dopo lo stallo di almeno un anno creando un deficit calorico, il calcolo non è sicuramente preciso ma sta di fatto che sono dimagrito. </p><p>Il "bruciare grassi" in bicicletta o durante qualsiasi altra attività fisica di tipo aerobico e ben spiegato in molti video italiani ed esteri che spiegano che a certe andature si "educa" il corpo ad usare come fonte principale di energia i grassi. Va da sè che più si aumenta l' intensità, più il corpo brucia zuccheri che non sono quasi inesauribili come i grassi, anzi.......</p><p></p><p>Adesso torno al film con Edwige, Renzo, Alvaro, Lino ecc. ecc.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7770878, member: 3668"] Avevo in mente quello che volevo scriverti per risponderti, poi ho letto l' argomento interessante sull' alimentazione pre e durante l' allenamento e adesso devo intervenire....... L' occitano non lo avevo mai sentito nominare, non credo nemmeno di averlo sentito parlare, per me è una cosa nuova. Io non ho mai provato ad inscatolarla, mio fratello si, aveva fatto un berlone lunghissimo dentro una scatola da scarpe, era riuscito a fare la curva ma non a fare uno 0 perfetto. Poi..... ho letto tutto il discorso sull' alimentazione pre e durante il giro e provo a scrivere quello che penso: Allora...... normalmente faccio una buona colazione come ho già scritto diverse volte, poi, se faccio il solito giro da circa 100 km come quello che ho fatto oggi, consumo circa uno o due fruttini zuegg, ma me la prendo con molta calma. La situazione cambia quando partecipo a quei pochi circuiti durante l' anno, la colazione è più abbondante e nella borraccia ci sono anche le maltodestrine e il fruttosio, però, anche se tra riscaldamento e gare sono circa 100 km, non ho proprio la possibilità di mangiare niente, appena bevo perdo 10 posizioni in un attimo. Giri in gruppo: vedo che i miei conoscenti fanno dei giri di un centinaio di km con circa 1000 metri di dislivello, non vado con loro da molto tempo ma credo che mi servirebbe qualcosa in più da mangiare e da bere. Credo che la faccenda sia molto soggettiva e dipende molto anche dal livello e dalla preparazione di ognuno di noi. Per quanto riguarda il dimagrimento: io ho cominciato a dimagrire di nuovo dopo lo stallo di almeno un anno creando un deficit calorico, il calcolo non è sicuramente preciso ma sta di fatto che sono dimagrito. Il "bruciare grassi" in bicicletta o durante qualsiasi altra attività fisica di tipo aerobico e ben spiegato in molti video italiani ed esteri che spiegano che a certe andature si "educa" il corpo ad usare come fonte principale di energia i grassi. Va da sè che più si aumenta l' intensità, più il corpo brucia zuccheri che non sono quasi inesauribili come i grassi, anzi....... Adesso torno al film con Edwige, Renzo, Alvaro, Lino ecc. ecc. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso