Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="bob1972" data-source="post: 7771118" data-attributes="member: 173539"><p>Le mie zone probabilmente sono stimate ad minchiam. Così come la FC che misuro con l'orologio e non con una fascia.</p><p>Ma per me va benissimo così, considerando che mi serve soprattutto per non andare fuori giri e massacrarmi.</p><p>Mia pressione tendente all'alto da sempre, pratico attività aerobica anche per questo poichè sto meglio.</p><p>Ecocardio e ECG sotto sforzo ok. Non parlo di visita agonistica ma proprio di ECG sotto sforzo che è molto più intenso (pedali per oltre 40 minuti contro i 5 minuti della visita sportiva).</p><p></p><p>Come scritto, al momento attuale a me basta uscire e divertirmi senza distruggermi e cercando di non esagerare. Cosa che mi è successa due anni fa in una scialpinistica su neve primaverile pesantissima: ho superato per un po' di 160bpm ed ero letteralmente morto, arrivato a casa distrutto. Ecco, voglio evitare questo e che mi venga un infarto.</p><p></p><p>Per il resto il mio ragionamento è semplice:</p><p>1. è sabato e devo pedalare per 100km e/o 1500m d+ --> cerco di stare tranquillo e dosare le energie</p><p>2. è una pausa pranzo e tra un'ora devo essere al lavoro --> posso spingere di più ed andare su FC più alte.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bob1972, post: 7771118, member: 173539"] Le mie zone probabilmente sono stimate ad minchiam. Così come la FC che misuro con l'orologio e non con una fascia. Ma per me va benissimo così, considerando che mi serve soprattutto per non andare fuori giri e massacrarmi. Mia pressione tendente all'alto da sempre, pratico attività aerobica anche per questo poichè sto meglio. Ecocardio e ECG sotto sforzo ok. Non parlo di visita agonistica ma proprio di ECG sotto sforzo che è molto più intenso (pedali per oltre 40 minuti contro i 5 minuti della visita sportiva). Come scritto, al momento attuale a me basta uscire e divertirmi senza distruggermi e cercando di non esagerare. Cosa che mi è successa due anni fa in una scialpinistica su neve primaverile pesantissima: ho superato per un po' di 160bpm ed ero letteralmente morto, arrivato a casa distrutto. Ecco, voglio evitare questo e che mi venga un infarto. Per il resto il mio ragionamento è semplice: 1. è sabato e devo pedalare per 100km e/o 1500m d+ --> cerco di stare tranquillo e dosare le energie 2. è una pausa pranzo e tra un'ora devo essere al lavoro --> posso spingere di più ed andare su FC più alte. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso