Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7772092" data-attributes="member: 3668"><p>Non voglio mettermi a sollevare della ghisa, non mi piace e non mi diverte, ho a casa il mio vecchio elettrostimolatore che ho usato anche 2 anni fa, da dicembre in avanti se ne avrò voglia, un paio di volte alla settimana, utilizzerò quello, mi aveva già dato buoni risultati molti anni fa.</p><p></p><p></p><p></p><p></p><p></p><p>Se vi può aiutare con i vostri dubbi e perplessità, posto i risultati dei test Conconi che facevo molti anni fa, non dico di essere tornato a quel livello ma non sono nemmeno molto lontano. A proposito, oggi ho provato a farci caso mentre andavo incontro agli altri...... 28-29 kmh 98-100 bpm....... se parto a quell' andatura e non vado oltre i 135 bpm posso andare oltre i 30 kmh come velocità di un lungo tratto.......</p><p>Ecco il foglio che avevo preparato a quei tempi, gareggiavo in una Squadra dove i test erano gratuiti, sia quelli per il posizionamento, sia i "Conconi". Non chiedetemi su che tipo di rullo li facevo perchè non mi ricordo più e non so nemmeno se i risultati fossero attendibili, dopo l' ultimo test ci furono in rapida successione l' intervento agli occhi e la separazione dalla prima moglie e da lì iniziò il declino, soprattutto perchè non vedevo più e perchè la ex moglie si portò via mia figlia.</p><p></p><p>[ATTACH]505676[/ATTACH]</p><p></p><p>modifico perchè mi è venuta in mente un' altra cosa: lo scorso anno, durante la visita medico sportiva, ho pedalato su una cyclette dotata di misuratore di potenza. Il medico mi ha fermato mentre erogavo 250 watt ma avrei potuto continuare per almeno altri 2-3 step. Anche in questo caso non so quanto possa essere attendibile, so solo che oggi vado meglio sicuramente di un anno fa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7772092, member: 3668"] Non voglio mettermi a sollevare della ghisa, non mi piace e non mi diverte, ho a casa il mio vecchio elettrostimolatore che ho usato anche 2 anni fa, da dicembre in avanti se ne avrò voglia, un paio di volte alla settimana, utilizzerò quello, mi aveva già dato buoni risultati molti anni fa. Se vi può aiutare con i vostri dubbi e perplessità, posto i risultati dei test Conconi che facevo molti anni fa, non dico di essere tornato a quel livello ma non sono nemmeno molto lontano. A proposito, oggi ho provato a farci caso mentre andavo incontro agli altri...... 28-29 kmh 98-100 bpm....... se parto a quell' andatura e non vado oltre i 135 bpm posso andare oltre i 30 kmh come velocità di un lungo tratto....... Ecco il foglio che avevo preparato a quei tempi, gareggiavo in una Squadra dove i test erano gratuiti, sia quelli per il posizionamento, sia i "Conconi". Non chiedetemi su che tipo di rullo li facevo perchè non mi ricordo più e non so nemmeno se i risultati fossero attendibili, dopo l' ultimo test ci furono in rapida successione l' intervento agli occhi e la separazione dalla prima moglie e da lì iniziò il declino, soprattutto perchè non vedevo più e perchè la ex moglie si portò via mia figlia. [ATTACH alt="Test Conconi fatti.jpg"]505676[/ATTACH] modifico perchè mi è venuta in mente un' altra cosa: lo scorso anno, durante la visita medico sportiva, ho pedalato su una cyclette dotata di misuratore di potenza. Il medico mi ha fermato mentre erogavo 250 watt ma avrei potuto continuare per almeno altri 2-3 step. Anche in questo caso non so quanto possa essere attendibile, so solo che oggi vado meglio sicuramente di un anno fa. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso