Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="bob1972" data-source="post: 7772683" data-attributes="member: 173539"><p>Riscaldamento? Di cosa si tratta? <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> </p><p>In vita mia credo di non essermi MAI riscaldato in nessun ambito. Semplicemente, parto piano all'inizio in qualsiasi attività.</p><p>Per il giro pausa pranzo, va di culo che non parto subitissimo in salita ma, comunque, già sul cavalcavia che incontro a meno di un minuto dalla partenza spingo di brutto per non scalare!</p><p></p><p>Idem in escursione in montagna, parto piano ma se la gita inizia subito con una salita bastarda, spingo da subito.</p><p></p><p>C'è da dire che il mio "spingo" è comunque relativo: in ogni caso cerco di contenere i bpm e già considero altini i bpm quando supero i 140. A 150 sono in affanno e a 160 rischio la vita. C'è gente che normalmente viaggia a oltre 140 di MEDIA!</p><p></p><p>Nel giro di oggi in collina, più lento del solito, ho raggiunto i 143 come picco massimo (su 125 di media). Ultimamente riuscivo a fare quel tratto in salita più veloce di un paio di minuti e senza superare i 140. Oggi per un attimo ho superato i 140 (un ciclista che avevo superato nel tratto duro mi aveva raggiunto e non volevo farmi superare<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />) ed sono andato più piano: quando mi alleno meno, i pbm salgono a parità di tempi. In questo caso tempi pure più alti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bob1972, post: 7772683, member: 173539"] Riscaldamento? Di cosa si tratta? :mrgreen: In vita mia credo di non essermi MAI riscaldato in nessun ambito. Semplicemente, parto piano all'inizio in qualsiasi attività. Per il giro pausa pranzo, va di culo che non parto subitissimo in salita ma, comunque, già sul cavalcavia che incontro a meno di un minuto dalla partenza spingo di brutto per non scalare! Idem in escursione in montagna, parto piano ma se la gita inizia subito con una salita bastarda, spingo da subito. C'è da dire che il mio "spingo" è comunque relativo: in ogni caso cerco di contenere i bpm e già considero altini i bpm quando supero i 140. A 150 sono in affanno e a 160 rischio la vita. C'è gente che normalmente viaggia a oltre 140 di MEDIA! Nel giro di oggi in collina, più lento del solito, ho raggiunto i 143 come picco massimo (su 125 di media). Ultimamente riuscivo a fare quel tratto in salita più veloce di un paio di minuti e senza superare i 140. Oggi per un attimo ho superato i 140 (un ciclista che avevo superato nel tratto duro mi aveva raggiunto e non volevo farmi superare:mrgreen:) ed sono andato più piano: quando mi alleno meno, i pbm salgono a parità di tempi. In questo caso tempi pure più alti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso