Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="bob1972" data-source="post: 7774021" data-attributes="member: 173539"><p>Ansia e criticità!</p><p>Ho rimesso in funzione la vecchia bilancia smart ed ho avuto una brutta sorpresa. Avevo già detto che il mio peso oscilla in funzione di quanto (e come) mangio e della quantità di attività fisica, raggiungendo un minimo di 79/80 Kg a fine agosto ed un max intorno a 84/85 Kg che rappresenta la mia soglia di allerta.</p><p>Qui si vede bene l'andamento, compreso il periodo di mancato utilizzo della bilancia a causa di problemi di compatibilità/aggiornamenti:</p><p></p><p>[ATTACH=full]506090[/ATTACH]</p><p></p><p>La brutta notizia è che domenica mattina, DOPO il giro in bici di sabato, ero a 83,8 Kg. Stamattina, con ieri giornata di recupero tutto il giorno in moto, sono a ben 84,3 Kg ovvero esattamente sul livello di attenzione che non voglio assolutamente superare. Inizio ad incatenare il frigo cercando di non fare l'incursione in cucina verso le 10.30/11.</p><p>Urge autocontrollo: se sono al limite PRIMA del periodo natalizio, credo si possa immaginare facilmente l'andamento futuro della curva...</p><p></p><p>NB: peso misurato rigorosamente a secco (*) o quasi, come si fa per auto e moto e non con il pieno in ordine di marcia.</p><p></p><p>[ATTACH=full]506091[/ATTACH]</p><p></p><p>(*) post seduta mattutina.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bob1972, post: 7774021, member: 173539"] Ansia e criticità! Ho rimesso in funzione la vecchia bilancia smart ed ho avuto una brutta sorpresa. Avevo già detto che il mio peso oscilla in funzione di quanto (e come) mangio e della quantità di attività fisica, raggiungendo un minimo di 79/80 Kg a fine agosto ed un max intorno a 84/85 Kg che rappresenta la mia soglia di allerta. Qui si vede bene l'andamento, compreso il periodo di mancato utilizzo della bilancia a causa di problemi di compatibilità/aggiornamenti: [ATTACH type="full" alt="1762762336996.png"]506090[/ATTACH] La brutta notizia è che domenica mattina, DOPO il giro in bici di sabato, ero a 83,8 Kg. Stamattina, con ieri giornata di recupero tutto il giorno in moto, sono a ben 84,3 Kg ovvero esattamente sul livello di attenzione che non voglio assolutamente superare. Inizio ad incatenare il frigo cercando di non fare l'incursione in cucina verso le 10.30/11. Urge autocontrollo: se sono al limite PRIMA del periodo natalizio, credo si possa immaginare facilmente l'andamento futuro della curva... NB: peso misurato rigorosamente a secco (*) o quasi, come si fa per auto e moto e non con il pieno in ordine di marcia. [ATTACH type="full" alt="1762762459895.png"]506091[/ATTACH] (*) post seduta mattutina. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso