Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7776915" data-attributes="member: 3668"><p>Non uno che abbia commentato quello che ha detto Trentin......non uno..... va beh, aspetto che vediate il video se ne avete voglia.</p><p></p><p></p><p>Perchè no ? Perchè è stato squalificato ? Tutti gli altri ( compresi quelli di quest' epoca ) sono santi ?</p><p></p><p>Non mi sembra di aver scritto qualcosa che facesse intendere che non ero d' accordo con quello che dice..... poi i video di quel canale sono sempre interessanti, almeno per me, ma bisogna avere la pazienza di ascoltare.</p><p></p><p>Vedo che ti ha già risposto [USER=53374]@jacknipper[/USER] , comunque non fa piacere, a me è successo solo durante un Ultrapadum molti anni fa......sei fuori, out, finito, puoi andartene affanculo, non sei più in "corsa" e in teoria dovresti anche toglierti il numero.</p><p>Due anni fa sono andato a Coniolo a vedere il passaggio di una GF locale.....sono passati i primi, molto bravi, poi il secondo gruppo staccato di poco, poi un terzo gruppo con le facce rassegnate, poi il fine corsa.......tra i primi e il fine corsa ci saranno stati al massimo 15 minuti........poi sono arrivate le persone "normali" come posso essere io o alcuni di voi.....</p><p></p><p>Uscita un po' infelice la tua, la interpreto come "se c' è qualche pirla che lo segue"......</p><p>Il sottoscritto pirla segue molti altri, senza pregiudizi, solo perchè ho piacere di ascoltare quello che dicono. "Ascolto" anche diversi podcast stranieri se è possibile leggere o ascoltare la traduzione. Quindi, se queste persone hanno un' entrata in denaro derivante da una mia visualizzazione buon per loro. Ascolto anche quelli che non mi piacciono, in questo momento, mentre stai leggendo quello che ho scritto, stai contribuendo anche tu ai guadagni del forum. Ci trovi qualcosa di sbagliato ? </p><p></p><p>Non ho idea di come sia il suo gelato, però Riccò è uno che in bici ci sa andare, a me interessa quello.</p><p>Ascolto anche Cipollini, gran Corridore anche lui, so che a te non piace ma non è il suo carattere ad interessarmi, è quello che dice sul ciclismo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7776915, member: 3668"] Non uno che abbia commentato quello che ha detto Trentin......non uno..... va beh, aspetto che vediate il video se ne avete voglia. Perchè no ? Perchè è stato squalificato ? Tutti gli altri ( compresi quelli di quest' epoca ) sono santi ? Non mi sembra di aver scritto qualcosa che facesse intendere che non ero d' accordo con quello che dice..... poi i video di quel canale sono sempre interessanti, almeno per me, ma bisogna avere la pazienza di ascoltare. Vedo che ti ha già risposto [USER=53374]@jacknipper[/USER] , comunque non fa piacere, a me è successo solo durante un Ultrapadum molti anni fa......sei fuori, out, finito, puoi andartene affanculo, non sei più in "corsa" e in teoria dovresti anche toglierti il numero. Due anni fa sono andato a Coniolo a vedere il passaggio di una GF locale.....sono passati i primi, molto bravi, poi il secondo gruppo staccato di poco, poi un terzo gruppo con le facce rassegnate, poi il fine corsa.......tra i primi e il fine corsa ci saranno stati al massimo 15 minuti........poi sono arrivate le persone "normali" come posso essere io o alcuni di voi..... Uscita un po' infelice la tua, la interpreto come "se c' è qualche pirla che lo segue"...... Il sottoscritto pirla segue molti altri, senza pregiudizi, solo perchè ho piacere di ascoltare quello che dicono. "Ascolto" anche diversi podcast stranieri se è possibile leggere o ascoltare la traduzione. Quindi, se queste persone hanno un' entrata in denaro derivante da una mia visualizzazione buon per loro. Ascolto anche quelli che non mi piacciono, in questo momento, mentre stai leggendo quello che ho scritto, stai contribuendo anche tu ai guadagni del forum. Ci trovi qualcosa di sbagliato ? Non ho idea di come sia il suo gelato, però Riccò è uno che in bici ci sa andare, a me interessa quello. Ascolto anche Cipollini, gran Corridore anche lui, so che a te non piace ma non è il suo carattere ad interessarmi, è quello che dice sul ciclismo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso