Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7777646" data-attributes="member: 3668"><p>I fruttini zuegg li consumiamo in molti, sono abbastanza economici, abbastanza calorici e molto pratici, un morso nella plastica anche pedalando e oplà.....pappato.</p><p></p><p>Ricordamene qualcuno per favore, a me vengono in mente per esempio:"per andare in salita devi andare in salita", oppure:"per andare in salita ti serve una bici moderna", oppure:" monta i tubeless", oppure :" cambia posizione in sella"...... ma ragass, so che ci sono fior fior di amatori che vanno più forte di me, sia in salita che in pianura, ma il mese scorso ho fatto la Bocchetta in 44 minuti sul mio cronometro, 47 con il gps ma già 2 anni fa avevo notato una diversità dei tempi......20 anni fa, tenendo conto che non avevo gli stessi rapporti, andavo su più piano.....il prossimo anno vado su in 40'.</p><p>Per quanto riguarda la bici, la posizione, le ruote ecc. ecc. ho già scritto abbastanza, se ci tenessi particolarmente credo che l' avrei già comprata, non ho nemmeno la voglia di provarne una moderna, le vedo sotto il culo di tanti valenzani e sono lì con me......non è che sono limitato da quello che ho.</p><p>Discorso allenamento: anche in questo caso ho già scritto abbastanza, anche questa mattina......fondo lungo nel fine settimana e 2-3 volte con gli altri, come andiamo più o meno lo vedete nelle foto sopra.......ma dovrei mettermi a fare hiit sui rulli a novembre ? a me sembra una cagata, anzi, so che è una cagata e poi la pagherei in primavera.</p><p></p><p>Adesso non ricordo quella discussione, ricordo però che ero veramente stanco e stufo, avevo un sacco di problemi derivanti dall' intervento agli occhi mal riuscito, dai bambini piccoli, dalla posizione in sella che 3 biomeccanici avevano cannato ripetutamente e per di più era il periodo de "i viola" e ad un certo punto mi ero rifiutato di correre in 1^ serie.</p><p></p><p>Qui è una questione di testa e di motivazione, la mia non è una condanna, vuole essere un modo per spronarti/vi, così come lo è tutto il resto che scrivo. Oggi è un' altra giornata molto bella e sarei stato in giro volentieri, invece sono in fabbrica a rompermi i coglioni visto che c' è poco da fare.</p><p></p><p>Magari non tutti, ma a molti sto sulle palle, ma è normale, ho provato ad essere un pelo più "diplomatico" e mi sembra di aver risposto molto educatamente ultimamente, ma a me piace essere diretto e non me ne frega niente se qualcuno si offende.</p><p></p><p>L' app credo che calcoli il tuo metabolismo basale e le calorie che ti servono per raggiungere il tuo obbiettivo, man mano che perderai peso dovrai aggiornare il peso che hai segnato sull' app. Comunque, quando dovrai inserire l' attività ciclistica, noterai che calcolerà le calorie bruciate in base al tempo, ma tu hai il misuratore di potenza che dovrebbe darti i KJ o comunque le calorie consumate più precise. Sopra [USER=7799]@Cillo[/USER] ha già dato delle indicazioni, se non sai come fare confrontati con i tuoi colleghi che usano lo stesso strumento, io purtroppo ho 3 dati diversi ( garminchia, applicazione e calorie stimate da strava) e ci do una botta dentro in base anche a quello che so che ho fatto realmente.</p><p>[ATTACH]506909[/ATTACH][ATTACH]506910[/ATTACH][ATTACH]506911[/ATTACH][ATTACH]506912[/ATTACH]</p><p></p><p></p><p>Adesso però mi mangio il budinazzo.......</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7777646, member: 3668"] I fruttini zuegg li consumiamo in molti, sono abbastanza economici, abbastanza calorici e molto pratici, un morso nella plastica anche pedalando e oplà.....pappato. Ricordamene qualcuno per favore, a me vengono in mente per esempio:"per andare in salita devi andare in salita", oppure:"per andare in salita ti serve una bici moderna", oppure:" monta i tubeless", oppure :" cambia posizione in sella"...... ma ragass, so che ci sono fior fior di amatori che vanno più forte di me, sia in salita che in pianura, ma il mese scorso ho fatto la Bocchetta in 44 minuti sul mio cronometro, 47 con il gps ma già 2 anni fa avevo notato una diversità dei tempi......20 anni fa, tenendo conto che non avevo gli stessi rapporti, andavo su più piano.....il prossimo anno vado su in 40'. Per quanto riguarda la bici, la posizione, le ruote ecc. ecc. ho già scritto abbastanza, se ci tenessi particolarmente credo che l' avrei già comprata, non ho nemmeno la voglia di provarne una moderna, le vedo sotto il culo di tanti valenzani e sono lì con me......non è che sono limitato da quello che ho. Discorso allenamento: anche in questo caso ho già scritto abbastanza, anche questa mattina......fondo lungo nel fine settimana e 2-3 volte con gli altri, come andiamo più o meno lo vedete nelle foto sopra.......ma dovrei mettermi a fare hiit sui rulli a novembre ? a me sembra una cagata, anzi, so che è una cagata e poi la pagherei in primavera. Adesso non ricordo quella discussione, ricordo però che ero veramente stanco e stufo, avevo un sacco di problemi derivanti dall' intervento agli occhi mal riuscito, dai bambini piccoli, dalla posizione in sella che 3 biomeccanici avevano cannato ripetutamente e per di più era il periodo de "i viola" e ad un certo punto mi ero rifiutato di correre in 1^ serie. Qui è una questione di testa e di motivazione, la mia non è una condanna, vuole essere un modo per spronarti/vi, così come lo è tutto il resto che scrivo. Oggi è un' altra giornata molto bella e sarei stato in giro volentieri, invece sono in fabbrica a rompermi i coglioni visto che c' è poco da fare. Magari non tutti, ma a molti sto sulle palle, ma è normale, ho provato ad essere un pelo più "diplomatico" e mi sembra di aver risposto molto educatamente ultimamente, ma a me piace essere diretto e non me ne frega niente se qualcuno si offende. L' app credo che calcoli il tuo metabolismo basale e le calorie che ti servono per raggiungere il tuo obbiettivo, man mano che perderai peso dovrai aggiornare il peso che hai segnato sull' app. Comunque, quando dovrai inserire l' attività ciclistica, noterai che calcolerà le calorie bruciate in base al tempo, ma tu hai il misuratore di potenza che dovrebbe darti i KJ o comunque le calorie consumate più precise. Sopra [USER=7799]@Cillo[/USER] ha già dato delle indicazioni, se non sai come fare confrontati con i tuoi colleghi che usano lo stesso strumento, io purtroppo ho 3 dati diversi ( garminchia, applicazione e calorie stimate da strava) e ci do una botta dentro in base anche a quello che so che ho fatto realmente. [ATTACH]506909[/ATTACH][ATTACH]506910[/ATTACH][ATTACH]506911[/ATTACH][ATTACH]506912[/ATTACH] Adesso però mi mangio il budinazzo....... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso