Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="bob1972" data-source="post: 7781465" data-attributes="member: 173539"><p>Io, invece, non mi sono adagiato proprio per non fare i lavoretti in casa!</p><p>Stamattina, nonostante volessi fare recupero, ho optato per un breve escursione su un monte della prima cintura torinese. Roba proprio veloce e con gratificazione quasi nulla: praticamente è una palestra di allenamento di tutti gli ultra-trailer torinesi (e provincia) che usano questa salita corta ma intensa, bella ripida. Sono 750m di dislivello su 3km. </p><p>Unico vantaggio, se parti al mattino ad un'ora decente rientri a casa per pranzo. Però mi sono evitato una velux da sistemare e il mio studio da riordinare, facendo pure un poco di attività fisica. Meglio così.</p><p></p><p>Come sempre, sono tornato a casa con le orecchie basse, sverniciato da diversamente giovani che poi ho scoperto far gare... Ma si sa già: quando si va lì trovi dai merenderos agli ultra trailer che lo ripetono anche 3 volte: alcuni di questi facevano veramente paura, specialmente in discesa di corsa!</p><p></p><p>Qui, è praticamente casa di [USER=6188]@loiety[/USER] !</p><p></p><p>[ATTACH=full]507694[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bob1972, post: 7781465, member: 173539"] Io, invece, non mi sono adagiato proprio per non fare i lavoretti in casa! Stamattina, nonostante volessi fare recupero, ho optato per un breve escursione su un monte della prima cintura torinese. Roba proprio veloce e con gratificazione quasi nulla: praticamente è una palestra di allenamento di tutti gli ultra-trailer torinesi (e provincia) che usano questa salita corta ma intensa, bella ripida. Sono 750m di dislivello su 3km. Unico vantaggio, se parti al mattino ad un'ora decente rientri a casa per pranzo. Però mi sono evitato una velux da sistemare e il mio studio da riordinare, facendo pure un poco di attività fisica. Meglio così. Come sempre, sono tornato a casa con le orecchie basse, sverniciato da diversamente giovani che poi ho scoperto far gare... Ma si sa già: quando si va lì trovi dai merenderos agli ultra trailer che lo ripetono anche 3 volte: alcuni di questi facevano veramente paura, specialmente in discesa di corsa! Qui, è praticamente casa di [USER=6188]@loiety[/USER] ! [ATTACH type="full"]507694[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso