Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7785553" data-attributes="member: 3668"><p>Ma si, di tanto in tanto la pedalata "libera" la faccio anch' io, ci sono proprio dei periodi durante la stagione in cui mi piace fare un po' come mi pare, a volte mi fermo anche a sedermi su qualche panchina, soprattutto se la giornata è bella e posso guardare le colline che amo tanto.</p><p>Oppure quando vado con gli altri, in quel caso prendo quello che viene. Però se devo fare il medio faccio il medio, se capita la giornata grama e non mi sento di fare un certo tipo di esercizio non lo faccio......se mi girano i coglioni torno anche a casa.</p><p></p><p></p><p>No no, ho proprio specificato i watt.</p><p></p><p>Per la ftp dovresti fare il test seguendo il protocollo almeno una volta ogni 2-3 mesi, come facevamo noi con il "Conconi" 25 anni fa.</p><p></p><p>Per quanto riguarda la tua ultima affermazione, per come sono fatto non la accetto, non accetto che uno si sieda così zio fanale ! Siamo tutti vecchi e scarsi, ma anche a questa età si può e soprattutto si deve lottare. Non hai niente che non va, così come non ho niente che non va nemmeno io, ci sono quelli più dotati, più bravi, che hanno più tempo, ma non è detto che lo siano per sempre, per me rappresentano uno stimolo. Comincia a dimagrire una volta per tutte, poi "l' appetito viene mangiando", comincerai a divertirti e ad avere maggiore soddisfazione....... e ricordati che sei solo a Torino, non sei a Napoli....... e due lordoni se ti becco non te li leva nessuno.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7785553, member: 3668"] Ma si, di tanto in tanto la pedalata "libera" la faccio anch' io, ci sono proprio dei periodi durante la stagione in cui mi piace fare un po' come mi pare, a volte mi fermo anche a sedermi su qualche panchina, soprattutto se la giornata è bella e posso guardare le colline che amo tanto. Oppure quando vado con gli altri, in quel caso prendo quello che viene. Però se devo fare il medio faccio il medio, se capita la giornata grama e non mi sento di fare un certo tipo di esercizio non lo faccio......se mi girano i coglioni torno anche a casa. No no, ho proprio specificato i watt. Per la ftp dovresti fare il test seguendo il protocollo almeno una volta ogni 2-3 mesi, come facevamo noi con il "Conconi" 25 anni fa. Per quanto riguarda la tua ultima affermazione, per come sono fatto non la accetto, non accetto che uno si sieda così zio fanale ! Siamo tutti vecchi e scarsi, ma anche a questa età si può e soprattutto si deve lottare. Non hai niente che non va, così come non ho niente che non va nemmeno io, ci sono quelli più dotati, più bravi, che hanno più tempo, ma non è detto che lo siano per sempre, per me rappresentano uno stimolo. Comincia a dimagrire una volta per tutte, poi "l' appetito viene mangiando", comincerai a divertirti e ad avere maggiore soddisfazione....... e ricordati che sei solo a Torino, non sei a Napoli....... e due lordoni se ti becco non te li leva nessuno. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso