Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7786680" data-attributes="member: 3668"><p>Certo, mi sto "asciugando" sempre di più e ho ricominciato a fare un po' di flessioni sulle braccia la mattina visto che non ho più dolore alle spalle. Rimane il dolore al polso destro ma non so cosa farci.....</p><p></p><p>Per quanto ti riguarda perdere un po' di peso e rimettere un po' in ordine il fisico sicuramente ti farà stare meglio, se ti affiderai ad un nutrizionista credo che raggiungerai più in fretta l' obbiettivo.......credo....... bisogna vedere quanto sei determinato. Mia moglie non ce la fa...... appena le metti dei paletti resiste un mese o al massimo due, poi svalvola. Ha ottenuto molto di più facendo "quasi" come me, senza troppo stress e sta cominciando anche a correre per brevi tratti. La vedo soddisfatta e serena e non le rompo le palle più di tanto perchè altrimenti smette.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7786680, member: 3668"] Certo, mi sto "asciugando" sempre di più e ho ricominciato a fare un po' di flessioni sulle braccia la mattina visto che non ho più dolore alle spalle. Rimane il dolore al polso destro ma non so cosa farci..... Per quanto ti riguarda perdere un po' di peso e rimettere un po' in ordine il fisico sicuramente ti farà stare meglio, se ti affiderai ad un nutrizionista credo che raggiungerai più in fretta l' obbiettivo.......credo....... bisogna vedere quanto sei determinato. Mia moglie non ce la fa...... appena le metti dei paletti resiste un mese o al massimo due, poi svalvola. Ha ottenuto molto di più facendo "quasi" come me, senza troppo stress e sta cominciando anche a correre per brevi tratti. La vedo soddisfatta e serena e non le rompo le palle più di tanto perchè altrimenti smette. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso