Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="Redbaron69" data-source="post: 7789434" data-attributes="member: 120706"><p>Sono due aspetti differenti, se tu comprassi quella giacca e, sicuramente tu lo faresti per quello che dici, ma senza marchio nulla sarebbe, ma se metti un marchio e non se itu è un falso, a presindere dalla qualità. Condivido che a volte paghi più il nome che l'effettiva qualità, ma sono due discorsi diversi, e come hai detto tu, se ti chiedono di riprodurre un oggetto con disegno esclusivo e depositato è un reato, non c'entra se poi quello che fai tu è più curato e con maggior pregio, hai fatto una copia non autorizzata.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Redbaron69, post: 7789434, member: 120706"] Sono due aspetti differenti, se tu comprassi quella giacca e, sicuramente tu lo faresti per quello che dici, ma senza marchio nulla sarebbe, ma se metti un marchio e non se itu è un falso, a presindere dalla qualità. Condivido che a volte paghi più il nome che l'effettiva qualità, ma sono due discorsi diversi, e come hai detto tu, se ti chiedono di riprodurre un oggetto con disegno esclusivo e depositato è un reato, non c'entra se poi quello che fai tu è più curato e con maggior pregio, hai fatto una copia non autorizzata. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso