Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7789478" data-attributes="member: 3668"><p>Quando ho iniziato avevo dietro mio padre, ma lui era dell' idea che un telaio standard per me andasse bene mentre io su quella Olmo e su quella successiva non mi trovavo affatto bene, non riuscivo a trovare una posizione che non mi provocasse dolore. C' è voluto molto tempo prima di trovare la strada giusta e a volte il cambio del materiale non ha aiutato.</p><p></p><p>E' il discorso che ho fatto questa mattina, bisogna avere culo...... al tuo biomeccanico ho provato a dare fiducia ma certe cose le ha proprio cannate, a partire dalla posizione delle tacchette, per poi passare dall' altezza sella e dal dislivello sella-manubrio. </p><p>Il vero problema è che quando ho solo una virgola fuori posto si innescano delle reazioni a catena...... </p><p></p><p>Il fondello x-tiger è solo un po' più duro, quando ho comprato quel pantalone poi non avevo notato le orrende tasche laterali, ma ormai ce l' ho e per qualche anno credo che non avrò bisogno di altro. Dovrò vedere poi per della roba estiva, ma per quella c' è tempo.....</p><p></p><p>Purtroppo di artigiani a Valenza ne sono rimasti pochi, una volta erano tutti orefici in gamba, alcuni erano dei veri artisti, io mi ritengo uno nella media e tante cose non sono più in grado di farle, non vedo più e faccio fatica. Giovani pochi, roba prototipata e/o assemblata e saldata nei forni.......ormai è quasi tutto come le vostre biciclette, tutte uguali. Io ho fatto l' ultimo contorno a filo interamente a mano lo scorso anno in questo periodo, basta....... non ne farò mai più, ho fatto troppa fatica. E' mortificante ma ormai è finita.</p><p></p><p>Va beh...... dopo il pranzo e due biscotti di pasta di mandorle mi farò un bel sonnellino, poi questa sera andrò un' oretta sui rulli......</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7789478, member: 3668"] Quando ho iniziato avevo dietro mio padre, ma lui era dell' idea che un telaio standard per me andasse bene mentre io su quella Olmo e su quella successiva non mi trovavo affatto bene, non riuscivo a trovare una posizione che non mi provocasse dolore. C' è voluto molto tempo prima di trovare la strada giusta e a volte il cambio del materiale non ha aiutato. E' il discorso che ho fatto questa mattina, bisogna avere culo...... al tuo biomeccanico ho provato a dare fiducia ma certe cose le ha proprio cannate, a partire dalla posizione delle tacchette, per poi passare dall' altezza sella e dal dislivello sella-manubrio. Il vero problema è che quando ho solo una virgola fuori posto si innescano delle reazioni a catena...... Il fondello x-tiger è solo un po' più duro, quando ho comprato quel pantalone poi non avevo notato le orrende tasche laterali, ma ormai ce l' ho e per qualche anno credo che non avrò bisogno di altro. Dovrò vedere poi per della roba estiva, ma per quella c' è tempo..... Purtroppo di artigiani a Valenza ne sono rimasti pochi, una volta erano tutti orefici in gamba, alcuni erano dei veri artisti, io mi ritengo uno nella media e tante cose non sono più in grado di farle, non vedo più e faccio fatica. Giovani pochi, roba prototipata e/o assemblata e saldata nei forni.......ormai è quasi tutto come le vostre biciclette, tutte uguali. Io ho fatto l' ultimo contorno a filo interamente a mano lo scorso anno in questo periodo, basta....... non ne farò mai più, ho fatto troppa fatica. E' mortificante ma ormai è finita. Va beh...... dopo il pranzo e due biscotti di pasta di mandorle mi farò un bel sonnellino, poi questa sera andrò un' oretta sui rulli...... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso