Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="golias" data-source="post: 7790041" data-attributes="member: 112553"><p>E' Natale è natale si può fare di piùuuuu <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_biggrin.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-)xxxx" title="Icon Biggrin :-)xxxx" data-shortname=":-)xxxx" /> </p><p></p><p>Si comunque mi rendo conto che lesbo gli zebedei (non potrebbe essere altrimenti <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" /> ) </p><p>Ma a dirla tutta a me frega na mazza di come ti vesti e delle concezioni che hai sul materiale che usi per allenarti o stare sul water.. nulla mi viene nulla mi toglie, quindi tu fai pure quel che vuoi e se puoi rispetta le idee altrui.. che gli altri non sono tutti scemi come pensi e tu l'unico che sa come funziona <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" /></p><p>Buon Natale anche a te crapadura.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="golias, post: 7790041, member: 112553"] E' Natale è natale si può fare di piùuuuu :-)xxxx Si comunque mi rendo conto che lesbo gli zebedei (non potrebbe essere altrimenti ;-) ) Ma a dirla tutta a me frega na mazza di come ti vesti e delle concezioni che hai sul materiale che usi per allenarti o stare sul water.. nulla mi viene nulla mi toglie, quindi tu fai pure quel che vuoi e se puoi rispetta le idee altrui.. che gli altri non sono tutti scemi come pensi e tu l'unico che sa come funziona ;-) Buon Natale anche a te crapadura. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso