Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="loiety" data-source="post: 7793631" data-attributes="member: 6188"><p>Ho avuto la sfiga di fare per un certo periodo skialp con amici che preparavano mezzalama e pierra menta. Io ovviamente non tenevo il loro folle passo salvo che nelle salite molto tecniche dove emergeva la mia abitudine al verticale, ma nessuno di loro aveva diminuzioni di prestazioni per il freddo. Sei più vestito, produci un fracco di calore, e vai. Facendo skialp da soli rischi di addormentarti e rallentare, e spesso per non fermarti fai mezza gita in crisi di zuccheri, di li spesso fare una gita in condizioni pietose. Il fatto che tu raggiunga il 160 bpm, che non becchi in bici, ha come motivazione il fatto che si tratta di uno sforzo cui sei molti di più abituato, e secondo me andando avanti nella stagione, se davanti hai uno dei miei amici, arrivi tranquillamente alla fcmax da formula di tanaka (220-età), magari in un tratto con un po' di neve accumulata e gucce complesse da fare. La stagione di bici certamente ti ha messo in una condizione migliore, e se fai una stagione di skialp completa arrivi alla bici come hai finito se non meglio. Quei miei amici passavano con nonchalance dal mezzalama alla K marathon.</p><p>Il giassez ?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="loiety, post: 7793631, member: 6188"] Ho avuto la sfiga di fare per un certo periodo skialp con amici che preparavano mezzalama e pierra menta. Io ovviamente non tenevo il loro folle passo salvo che nelle salite molto tecniche dove emergeva la mia abitudine al verticale, ma nessuno di loro aveva diminuzioni di prestazioni per il freddo. Sei più vestito, produci un fracco di calore, e vai. Facendo skialp da soli rischi di addormentarti e rallentare, e spesso per non fermarti fai mezza gita in crisi di zuccheri, di li spesso fare una gita in condizioni pietose. Il fatto che tu raggiunga il 160 bpm, che non becchi in bici, ha come motivazione il fatto che si tratta di uno sforzo cui sei molti di più abituato, e secondo me andando avanti nella stagione, se davanti hai uno dei miei amici, arrivi tranquillamente alla fcmax da formula di tanaka (220-età), magari in un tratto con un po' di neve accumulata e gucce complesse da fare. La stagione di bici certamente ti ha messo in una condizione migliore, e se fai una stagione di skialp completa arrivi alla bici come hai finito se non meglio. Quei miei amici passavano con nonchalance dal mezzalama alla K marathon. Il giassez ? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso