Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="catman" data-source="post: 7798467" data-attributes="member: 34542"><p>ma dove vivi? <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> </p><p>e' ancora così in Portogallo e lo era addirittura alle Canarie mi pare in passato e fino a poco tempo fa</p><p>in Albania è così tuttora e col Portogallo durerà ancora un po' ma non credo x molto...tutti sti pensionati italiani vanno li a fare la bella vita ma fanno alzare il costo della vita dei paesi dove si trasferiscono (affitti più alti, ristoranti e servizi pure ma il costo si alza anche per i locals che vivono li da anni). </p><p>Cmq so che in Albania ora c'è la legge che accettano solo italiani con pensione sopra i 1000 euro</p><p>io ci andrò a 70 anni ma probabilmente anche 2-3 anni dopo...quindi non mi interessa la questione ma ce ne sono tanti che già sfruttano questi accordi da anni e anni</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="catman, post: 7798467, member: 34542"] ma dove vivi? :mrgreen: e' ancora così in Portogallo e lo era addirittura alle Canarie mi pare in passato e fino a poco tempo fa in Albania è così tuttora e col Portogallo durerà ancora un po' ma non credo x molto...tutti sti pensionati italiani vanno li a fare la bella vita ma fanno alzare il costo della vita dei paesi dove si trasferiscono (affitti più alti, ristoranti e servizi pure ma il costo si alza anche per i locals che vivono li da anni). Cmq so che in Albania ora c'è la legge che accettano solo italiani con pensione sopra i 1000 euro io ci andrò a 70 anni ma probabilmente anche 2-3 anni dopo...quindi non mi interessa la questione ma ce ne sono tanti che già sfruttano questi accordi da anni e anni [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso