Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7800684" data-attributes="member: 3668"><p>Nel lettone di solito siamo in 4, la vecchia ed io + 2 gatti, la piccolina resta poco, il gattone invece si ferma di più.</p><p></p><p>Ah ecco, era il discorso dei rulli...... la mansarda non è riscaldata e siccome preferisco mantenere il corpo caldo ( soprattutto la muscolatura delle gambe ), uso due paia di pantaloni lunghi vecchi e due maglie di lana a maniche lunghe che alterno per poter lavare il tutto. La maglia di lana assorbe molto il sudore ma ne abbiamo già parlato e so che preferite roba più "tecnica".</p><p></p><p>Ok, adesso un bel pezzettone di cioccolato fondente e oggi esco prima, è una bella giornata e vorrei fare almeno un paio d' ore.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7800684, member: 3668"] Nel lettone di solito siamo in 4, la vecchia ed io + 2 gatti, la piccolina resta poco, il gattone invece si ferma di più. Ah ecco, era il discorso dei rulli...... la mansarda non è riscaldata e siccome preferisco mantenere il corpo caldo ( soprattutto la muscolatura delle gambe ), uso due paia di pantaloni lunghi vecchi e due maglie di lana a maniche lunghe che alterno per poter lavare il tutto. La maglia di lana assorbe molto il sudore ma ne abbiamo già parlato e so che preferite roba più "tecnica". Ok, adesso un bel pezzettone di cioccolato fondente e oggi esco prima, è una bella giornata e vorrei fare almeno un paio d' ore. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso