Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="loiety" data-source="post: 7805470" data-attributes="member: 6188"><p>In generale sono d'accordo ed ho sempre pensato questa, cosa. Non solo, cortina si era candidata come olimpiade low cost prevedendo solo le opere indispensabili, e invece dopo ha sbracato. Il discorso mio nasce un po' così, partendo dal presupposto che <strong>non le avrei certo volute,</strong> cosa è andato bene e cosa è andato male, come è andata ? </p><p>Poi è vero, per le olimpiadi non servono ne autostrade, ne villaggi mastodontici, e gli impianti possono essere contenuti. Il bob di cortina doveva essere evitato riprendendo il nostro e forse anche i trampolini. Da riutilizzare anche per le prossime in francia. Però ecco, non tutto tutto è andato in vacca.</p><p>Sull'alta valle di estate, mi permetto di dire che prima era il deserto, abbandono totale, adesso un po' meno. Certo, Sestriere in estate non è nemmeno comparabile con Cortina, ma li oltre che la qualità e bellezza del posto, c'è anche un contesto completamente differente.Il Rognosa è un pelo diverso dalle Tofane o dalle tre cime.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="loiety, post: 7805470, member: 6188"] In generale sono d'accordo ed ho sempre pensato questa, cosa. Non solo, cortina si era candidata come olimpiade low cost prevedendo solo le opere indispensabili, e invece dopo ha sbracato. Il discorso mio nasce un po' così, partendo dal presupposto che [B]non le avrei certo volute,[/B] cosa è andato bene e cosa è andato male, come è andata ? Poi è vero, per le olimpiadi non servono ne autostrade, ne villaggi mastodontici, e gli impianti possono essere contenuti. Il bob di cortina doveva essere evitato riprendendo il nostro e forse anche i trampolini. Da riutilizzare anche per le prossime in francia. Però ecco, non tutto tutto è andato in vacca. Sull'alta valle di estate, mi permetto di dire che prima era il deserto, abbandono totale, adesso un po' meno. Certo, Sestriere in estate non è nemmeno comparabile con Cortina, ma li oltre che la qualità e bellezza del posto, c'è anche un contesto completamente differente.Il Rognosa è un pelo diverso dalle Tofane o dalle tre cime. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso