Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="loiety" data-source="post: 7805560" data-attributes="member: 6188"><p>Allora, una cosa è confrontare con la francia, l'altra con Cortina. Conosco i tre posti discretamente bene, anche se Cortina l'ho frequentata solo in estate.</p><p>Sestriere è un "non luogo", poche casette su cui si è costruito un paese sopra. Ha qualche albergone, uno chiuso post crans montana, e si qualche ristorante qualche negozio a casaccio. Non se ne abbia Bob, io considero quelle dell'alta valle <strong>le mie montagne</strong>, le conosco discretamente e ci sono affezionato, le frequento, ci salgo, etc ... ma ... ma non sono paragonabili al cuore delle dolomiti, ne ai Cerces di Briancon, ne alla vda. Scisitcamente via lattea e bardo normalmente acquistano dalle dolomiti gli impianti usati, il che è tutto dire; però come piste non temiamo confronti con nessuno. Però, però, però costa un pelo meno e l'offerta fatta di mettere due clubmed, tr aun po' tre, attira anche il turismo di lusso. Li tutto il necessario è all'interno.</p><p>Ma quando vai a Cortina hai un centro storico con uno struscio tra i più noti d'Italia, il che più di tutto mi fa scompisciare del ridere per la gente che ci va e come ci va, ma intorno hai montagne che hanno costruito la storia dell'arrampicata e dell'alpinismo. Di li accedi a vie come la Comici a Nord della Cima grande, ma le tre cime sono frequentate da centinaia di migliaia di persone l'anno. Poi magari a me senza alcun dubbio piace di più la montagnetta isolata, ma turisticamente non sono comparabili.</p><p>Briançon secondo me è un'altra storia, è una città che non vive solo di turismo, è anche un centro militare e con un polo industriale, è una cittadina bellissima; ha però intorno montagne più serie, il massiccio del delfinato e i cerces; come sci il comprensorio di serre chevalier equivale a via lattea anche se a me piace di più. Apres ski immensamente meglio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="loiety, post: 7805560, member: 6188"] Allora, una cosa è confrontare con la francia, l'altra con Cortina. Conosco i tre posti discretamente bene, anche se Cortina l'ho frequentata solo in estate. Sestriere è un "non luogo", poche casette su cui si è costruito un paese sopra. Ha qualche albergone, uno chiuso post crans montana, e si qualche ristorante qualche negozio a casaccio. Non se ne abbia Bob, io considero quelle dell'alta valle [B]le mie montagne[/B], le conosco discretamente e ci sono affezionato, le frequento, ci salgo, etc ... ma ... ma non sono paragonabili al cuore delle dolomiti, ne ai Cerces di Briancon, ne alla vda. Scisitcamente via lattea e bardo normalmente acquistano dalle dolomiti gli impianti usati, il che è tutto dire; però come piste non temiamo confronti con nessuno. Però, però, però costa un pelo meno e l'offerta fatta di mettere due clubmed, tr aun po' tre, attira anche il turismo di lusso. Li tutto il necessario è all'interno. Ma quando vai a Cortina hai un centro storico con uno struscio tra i più noti d'Italia, il che più di tutto mi fa scompisciare del ridere per la gente che ci va e come ci va, ma intorno hai montagne che hanno costruito la storia dell'arrampicata e dell'alpinismo. Di li accedi a vie come la Comici a Nord della Cima grande, ma le tre cime sono frequentate da centinaia di migliaia di persone l'anno. Poi magari a me senza alcun dubbio piace di più la montagnetta isolata, ma turisticamente non sono comparabili. Briançon secondo me è un'altra storia, è una città che non vive solo di turismo, è anche un centro militare e con un polo industriale, è una cittadina bellissima; ha però intorno montagne più serie, il massiccio del delfinato e i cerces; come sci il comprensorio di serre chevalier equivale a via lattea anche se a me piace di più. Apres ski immensamente meglio. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso