Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7806174" data-attributes="member: 3668"><p>Si, c' erano parecchie cose che non andavano e che condizionavano negativamente soprattutto la mia mente, i guai fisici causati dai vari "esperti" biomeccanici, il "caricare troppo" e troppo spesso e soprattutto l' eccessiva tensione che sentivo prima di ogni corsa. Tornando in sella non ho più rifatto gli errori del passato. Resta il fatto che fisicamente adesso sono quasi come a quei tempi. Continuo sotto l' intervento di [USER=9919]@bicilook[/USER] </p><p></p><p></p><p>Non capisco se non leggete o se pensate chissà cosa...... eppure l' ho scritto diverse volte..... non faccio nulla di particolare:</p><p>Tanto fondo lungo o Z2 (chiamatelo come volete) , soprattutto durante il fine settimana, in alternativa, quando vado sulle colline, vado tranquillo in pianura e al medio in salita. Durante la settimana alterno lo spaccachiappe ( oggi lo chiamano Torque ) al medio....... ho fatto 2 sessioni di progressioni in salita ma non mi sono piaciute, non ho ancora fatto alta intensità o VO2Max, se non quando sono con gli altri in salita ( è successo una volta ), mentre in pianura, se non mi tocca tirare, sto tranquillamente in Z2 se vanno piano o al medio se passano i 40, domani vedremo quale sarà il menù, a me interessa andare un po' più forte di quanto siamo andati venerdì, era il primo giorno e abbiamo già perso dei pezzi, 2 o 3 non hanno nemmeno provato ad attaccarsi.</p><p></p><p>Adesso vado, se non c' è troppo vento oggi, visto che mi sento molto bene, farò 40 minuti di medio.</p><p></p><p>Non mi sembra una "preparazione".</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7806174, member: 3668"] Si, c' erano parecchie cose che non andavano e che condizionavano negativamente soprattutto la mia mente, i guai fisici causati dai vari "esperti" biomeccanici, il "caricare troppo" e troppo spesso e soprattutto l' eccessiva tensione che sentivo prima di ogni corsa. Tornando in sella non ho più rifatto gli errori del passato. Resta il fatto che fisicamente adesso sono quasi come a quei tempi. Continuo sotto l' intervento di [USER=9919]@bicilook[/USER] Non capisco se non leggete o se pensate chissà cosa...... eppure l' ho scritto diverse volte..... non faccio nulla di particolare: Tanto fondo lungo o Z2 (chiamatelo come volete) , soprattutto durante il fine settimana, in alternativa, quando vado sulle colline, vado tranquillo in pianura e al medio in salita. Durante la settimana alterno lo spaccachiappe ( oggi lo chiamano Torque ) al medio....... ho fatto 2 sessioni di progressioni in salita ma non mi sono piaciute, non ho ancora fatto alta intensità o VO2Max, se non quando sono con gli altri in salita ( è successo una volta ), mentre in pianura, se non mi tocca tirare, sto tranquillamente in Z2 se vanno piano o al medio se passano i 40, domani vedremo quale sarà il menù, a me interessa andare un po' più forte di quanto siamo andati venerdì, era il primo giorno e abbiamo già perso dei pezzi, 2 o 3 non hanno nemmeno provato ad attaccarsi. Adesso vado, se non c' è troppo vento oggi, visto che mi sento molto bene, farò 40 minuti di medio. Non mi sembra una "preparazione". [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso