Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7806978" data-attributes="member: 3668"><p>Troppo lunga...... da uno studio recentissimo è stato dimostrato che la barbetta fa perdere 0,010 watt</p><p></p><p>Bentornato, si, qui tutto a posto.</p><p></p><p>Che bestemmia, poi ti lamenti se ti bastono........ Krumiri con la K, gli unici, autentici Krumiri di Casale Monferrato.</p><p></p><p>Mi ricordo, l' ho visto a pezzi, non so come inizia e non so come finisce perchè non ho visto tutto il video, devo appoggiare un attimo la testa al bracciolo del divano, sono stanco e ho in testa i krumiri.........devo resistere fino all' ora dello yogurt.......</p><p></p><p>Va beh, non so se resterò sveglio.......domani di nuovo Unipol, sperando che vada meglio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7806978, member: 3668"] Troppo lunga...... da uno studio recentissimo è stato dimostrato che la barbetta fa perdere 0,010 watt Bentornato, si, qui tutto a posto. Che bestemmia, poi ti lamenti se ti bastono........ Krumiri con la K, gli unici, autentici Krumiri di Casale Monferrato. Mi ricordo, l' ho visto a pezzi, non so come inizia e non so come finisce perchè non ho visto tutto il video, devo appoggiare un attimo la testa al bracciolo del divano, sono stanco e ho in testa i krumiri.........devo resistere fino all' ora dello yogurt....... Va beh, non so se resterò sveglio.......domani di nuovo Unipol, sperando che vada meglio. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso