Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="grandeciclista" data-source="post: 7807261" data-attributes="member: 11966"><p>Molto spesso vado da solo o in compagnia di gente che mi aggrada ( 2 o 3 persone) Qui hanno la media nel cervello poi non fanno nemmeno una gara adducendo varie scuse, e spesso mi rompo le palle, se vai con quelli forti lo puoi fare per una o due volte poi ti sfiniscono , hanno 20 anni o più meno di me e corrono, gli altri che sono convinti di andare forte mi annoiano e vado il settanta percento delle volte da solo. Ripeto ogni tanto , ma ogni tanto, cerco chi và molto più forte ( ci vuole poco) per mettermi alla prova poi stò male 3 giorni <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> ma quando sei li ...mai mollar!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="grandeciclista, post: 7807261, member: 11966"] Molto spesso vado da solo o in compagnia di gente che mi aggrada ( 2 o 3 persone) Qui hanno la media nel cervello poi non fanno nemmeno una gara adducendo varie scuse, e spesso mi rompo le palle, se vai con quelli forti lo puoi fare per una o due volte poi ti sfiniscono , hanno 20 anni o più meno di me e corrono, gli altri che sono convinti di andare forte mi annoiano e vado il settanta percento delle volte da solo. Ripeto ogni tanto , ma ogni tanto, cerco chi và molto più forte ( ci vuole poco) per mettermi alla prova poi stò male 3 giorni :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ma quando sei li ...mai mollar! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso