Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="bob1972" data-source="post: 7807723" data-attributes="member: 173539"><p>Approfitto della vostra competenza per una domanda abbastanza stupida: qualcuno conosce Strava? Qualcuno lo utilizza e mi può aiutare? Faccio fatica a comprendere alcuni dati di base <strong>(PR)</strong>.</p><p></p><p>Arrivo al dunque: analizzando un determinato segmento, il mio PR dovrebbe rappresentare il mio Personal Record assoluto sul segmento stesso. E' corretto? In caso affermativo, la cosa non mi torna.</p><p></p><p>Scendendo più in dettaglio, volevo capire quanto facesse cacare il mio tempo della mia uscita di oggi - seconda uscita del 2026 e fermo da inizio dicembre - su un segmento abbastanza rilevante. Giro brevissimo di nemmeno 17km che faccio spesso in pausa pranzo e che posso confrontare con i dati della scorsa stagione.</p><p></p><p>Apro <strong>Strava da App sul cellulare</strong> ed analizzo il segmento della principale salita "revigliasco salita", salitella di 3,55km che oggi ho percorso in 11minuti e 37 secondi, contro il mio PR di 10:20 del 5 settembre scorso. Ci sta tutto, a settembre ero allenato dall'attività sportiva fatta ad agosto ed oggi con allenamento zero ho impiegato 1 minuto e 17 secondi in più. Tutto chiaro.</p><p></p><p>[ATTACH=full]513645[/ATTACH] </p><p></p><p>Normalmente io apro <strong>Strava da PC</strong>, pausa cazzeggio a lavoro, tramite browser e considero lo stesso segmento del giro di oggi. </p><p>Vedi sotto:</p><p>Stessa salita, tempo 11:37, etc, etc <strong>vedo un PR pari a 12:14 e questo non mi torna per niente! </strong></p><p>Da dove arriva il PR di 12 minuti? Se fosse così, il mio tempo (merdoso) di oggi dovrebbe essere il nuovo PR. Cosa che giustamente non accade.</p><p></p><p></p><p>[ATTACH=full]513646[/ATTACH]</p><p></p><p>In sintesi: non riesco a comprendere <strong>il PR visualizzato da Strava da PC via browser, mi sembra sbagliato!</strong></p><p>Eppure, credo che il database sia il medesimo, con gli stessi dati (infatti il tempo di oggi è 11:37 in entrambe le casistiche), è solo diverso il front-end (app via smartphone e portale via browser da PC).</p><p></p><p>Qualcuno ha riscontrato questa incongruenza? Capita solo a me?</p><p></p><p>Grazie mille!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bob1972, post: 7807723, member: 173539"] Approfitto della vostra competenza per una domanda abbastanza stupida: qualcuno conosce Strava? Qualcuno lo utilizza e mi può aiutare? Faccio fatica a comprendere alcuni dati di base [B](PR)[/B]. Arrivo al dunque: analizzando un determinato segmento, il mio PR dovrebbe rappresentare il mio Personal Record assoluto sul segmento stesso. E' corretto? In caso affermativo, la cosa non mi torna. Scendendo più in dettaglio, volevo capire quanto facesse cacare il mio tempo della mia uscita di oggi - seconda uscita del 2026 e fermo da inizio dicembre - su un segmento abbastanza rilevante. Giro brevissimo di nemmeno 17km che faccio spesso in pausa pranzo e che posso confrontare con i dati della scorsa stagione. Apro [B]Strava da App sul cellulare[/B] ed analizzo il segmento della principale salita "revigliasco salita", salitella di 3,55km che oggi ho percorso in 11minuti e 37 secondi, contro il mio PR di 10:20 del 5 settembre scorso. Ci sta tutto, a settembre ero allenato dall'attività sportiva fatta ad agosto ed oggi con allenamento zero ho impiegato 1 minuto e 17 secondi in più. Tutto chiaro. [ATTACH type="full"]513645[/ATTACH] Normalmente io apro [B]Strava da PC[/B], pausa cazzeggio a lavoro, tramite browser e considero lo stesso segmento del giro di oggi. Vedi sotto: Stessa salita, tempo 11:37, etc, etc [B]vedo un PR pari a 12:14 e questo non mi torna per niente! [/B] Da dove arriva il PR di 12 minuti? Se fosse così, il mio tempo (merdoso) di oggi dovrebbe essere il nuovo PR. Cosa che giustamente non accade. [ATTACH type="full"]513646[/ATTACH] In sintesi: non riesco a comprendere [B]il PR visualizzato da Strava da PC via browser, mi sembra sbagliato![/B] Eppure, credo che il database sia il medesimo, con gli stessi dati (infatti il tempo di oggi è 11:37 in entrambe le casistiche), è solo diverso il front-end (app via smartphone e portale via browser da PC). Qualcuno ha riscontrato questa incongruenza? Capita solo a me? Grazie mille! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso