Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="bob1972" data-source="post: 7808070" data-attributes="member: 173539"><p>No no, attenzione, forse mi sono spiegato male io. Prima le mie attività erano visibili solo ai follower e, quindi, ho fatto un atto di fede verso quei quattro gatti che mi segono qui sul forum ed un paio di amici.</p><p>Ora ho reso le attività visibili e, pertanto, è necessaria qualche attenzione in più.</p><p><strong>I parametri però sono due</strong> e sono diversi:</p><p></p><p>1) Il primo è nascondere uno o più indirizzi (=indirizzi di casa): utilissimo per non rendere pubblica la propria abitazione. Inserisci un raggio (e.g. 1km) e lui non mostra la strada inclusa in quel range. Questo è veramente utile proprio per evitare episodi spiacevoli. Può essere l'apertura del garage o magari, trovarsi [USER=3668]@VADABRUT[/USER] sotto casa con intenti bellicosi dopo una discussione sul forum! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> Questo avviene in automatico per tutti i giri che passano dall'indirizzo indicato, non devi fare nulla.</p><p></p><p>2) Il secondo parametro consente di non rendere visibili la partenza e l'arrivo di tutti i giri. Anche quelli che non partono da casa.</p><p></p><p>Io ero dubbioso sull'utilità del secondo parametro. Se il primo l'ho attivato senza esitazione, del secondo me ne frega nulla. Si tratta di giri che faccio raggiungendo la partenza con l'auto. Pertanto, non trovo utile nascondere da dove sono partito in giro che, magari, non rifarò mai più o ripeterò tra x mesi. </p><p></p><p>Utile distinguere i due parametri: utilissimo il primo, un po' meno il secondo. Ovviamente a mio parere.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bob1972, post: 7808070, member: 173539"] No no, attenzione, forse mi sono spiegato male io. Prima le mie attività erano visibili solo ai follower e, quindi, ho fatto un atto di fede verso quei quattro gatti che mi segono qui sul forum ed un paio di amici. Ora ho reso le attività visibili e, pertanto, è necessaria qualche attenzione in più. [B]I parametri però sono due[/B] e sono diversi: 1) Il primo è nascondere uno o più indirizzi (=indirizzi di casa): utilissimo per non rendere pubblica la propria abitazione. Inserisci un raggio (e.g. 1km) e lui non mostra la strada inclusa in quel range. Questo è veramente utile proprio per evitare episodi spiacevoli. Può essere l'apertura del garage o magari, trovarsi [USER=3668]@VADABRUT[/USER] sotto casa con intenti bellicosi dopo una discussione sul forum! :mrgreen: Questo avviene in automatico per tutti i giri che passano dall'indirizzo indicato, non devi fare nulla. 2) Il secondo parametro consente di non rendere visibili la partenza e l'arrivo di tutti i giri. Anche quelli che non partono da casa. Io ero dubbioso sull'utilità del secondo parametro. Se il primo l'ho attivato senza esitazione, del secondo me ne frega nulla. Si tratta di giri che faccio raggiungendo la partenza con l'auto. Pertanto, non trovo utile nascondere da dove sono partito in giro che, magari, non rifarò mai più o ripeterò tra x mesi. Utile distinguere i due parametri: utilissimo il primo, un po' meno il secondo. Ovviamente a mio parere. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso