Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7809669" data-attributes="member: 3668"><p>Parto dalla fine...... il mio banco non è ordinato, non lo è mai stato, così come non è ordinato il bancone che ho in garage..... a pensarci bene non è ordinato nemmeno il garage, nemmeno il cortile e nemmeno casa mia nonostante gli sforzi della vecchia. Per quanto riguarda la mia professione serve molta pazienza e io non ne ho più, soprattutto quando vedo i lavori "moderni" o vedo come vengono trattati certi oggetti. Quando invece mi arriva qualcosa di "antico" ma ben tenuto sono contento, c' è una differenza abissale di materiali e lavorazione. Poi..... tranquillità...... certe cose si possono fare solo se nessuno rompe i coglioni, se non suona il telefono e se non c' è nessuno intorno che parla a vanvera.</p><p></p><p>Va beh...... è l' ora della crostata e del caffè, questa mattina la vecchia mi ha già fatto girare i coglioni, sono spariti i manicotti nuovi e naturalmente lei non ne sa niente. Ho già tirato le bestemmie che di solito tiro in tutto il giorno.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7809669, member: 3668"] Parto dalla fine...... il mio banco non è ordinato, non lo è mai stato, così come non è ordinato il bancone che ho in garage..... a pensarci bene non è ordinato nemmeno il garage, nemmeno il cortile e nemmeno casa mia nonostante gli sforzi della vecchia. Per quanto riguarda la mia professione serve molta pazienza e io non ne ho più, soprattutto quando vedo i lavori "moderni" o vedo come vengono trattati certi oggetti. Quando invece mi arriva qualcosa di "antico" ma ben tenuto sono contento, c' è una differenza abissale di materiali e lavorazione. Poi..... tranquillità...... certe cose si possono fare solo se nessuno rompe i coglioni, se non suona il telefono e se non c' è nessuno intorno che parla a vanvera. Va beh...... è l' ora della crostata e del caffè, questa mattina la vecchia mi ha già fatto girare i coglioni, sono spariti i manicotti nuovi e naturalmente lei non ne sa niente. Ho già tirato le bestemmie che di solito tiro in tutto il giorno. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso