Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7810340" data-attributes="member: 3668"><p>Eh non mi ricordo più....... ho da qualche parte qualche dischetto con tutti gli episodi, era una serie che mi piaceva ( e mi piace ) moltissimo, insieme a tante altre di quei tempi, per esempio "Tre cuori in affitto" o quella di cui non ricordo il titolo dove c' erano un paio di cameriere e una di loro diceva al cuoco e suo datore di lavoro:" Va a farti fottere Mel".</p><p></p><p>Va beh..... adesso mangio una bella fetta di crostata, bevo una spremuta, poi il caffè....... poi vado a fare la cacca...... in mattinata devo cambiare l' olio alla mia macchina, poi parto per il solito giro collinare.</p><p></p><p>Buona giornata.</p><p></p><p>Edit: ho cercato e ho trovato una triste notizia:</p><p>[URL unfurl="true"]https://www.facebook.com/riccardo.naldini.1/posts/mel-vai-a-farti-fottere-ciao-flo/10234898931766519/[/URL]</p><p></p><p>La cameriera......Florence......</p><p></p><p>[MEDIA=youtube]pN2cfA45mUI[/MEDIA]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7810340, member: 3668"] Eh non mi ricordo più....... ho da qualche parte qualche dischetto con tutti gli episodi, era una serie che mi piaceva ( e mi piace ) moltissimo, insieme a tante altre di quei tempi, per esempio "Tre cuori in affitto" o quella di cui non ricordo il titolo dove c' erano un paio di cameriere e una di loro diceva al cuoco e suo datore di lavoro:" Va a farti fottere Mel". Va beh..... adesso mangio una bella fetta di crostata, bevo una spremuta, poi il caffè....... poi vado a fare la cacca...... in mattinata devo cambiare l' olio alla mia macchina, poi parto per il solito giro collinare. Buona giornata. Edit: ho cercato e ho trovato una triste notizia: [URL unfurl="true"]https://www.facebook.com/riccardo.naldini.1/posts/mel-vai-a-farti-fottere-ciao-flo/10234898931766519/[/URL] La cameriera......Florence...... [MEDIA=youtube]pN2cfA45mUI[/MEDIA] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso