Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="bob1972" data-source="post: 7811649" data-attributes="member: 173539"><p>Bravo!</p><p>Una curiosità: siete già passati alla tenuta primaverile e ai pantaloncini corti? Come vi abbigliate?</p><p></p><p>Io credo di avere una sovrapposizione abbastanza ampia tra le due configurazioni.</p><p>Nel senso che la estiva l'ho tenuta fino a 8-10 gradi, mettendo una termica maniche lunghe al posto della canottiera traforata da truzzo ma lasciando la maglia da bici estiva maniche corte.</p><p>Adesso però sto girando ancora con calzamaglia lunga (fondello veramente comodo e DECISAMENTE migliore rispetto a quello degli unici pantaloni estivi) e sopra termica + giacca felpata/pile cinese.</p><p></p><p>Uscendo solo in pausa pranzo nelle ore più calde, guardando le temperature (dato oggettivo) mi viene da pensare di poter cambiare tenuta. A sensazione, sto benissimo così e pensando che è ancora inverno credo sia la scelta migliore.</p><p></p><p>Oppure sono sbagliate le temperature che mi riporta il Garmin?</p><p></p><p>[ATTACH=full]514475[/ATTACH]</p><p></p><p>Qui mi dà una minima di 17 e max di 23: in queste condizioni in autunno viaggiavo solo con canotta e maglia! Invece in questi giorni sto benissimo con termica + maglia cinese felpata!</p><p>Boh... mi sono infrocito io e avverto freddo come le donne (non è una offesa ma un dato di fatto) oppure il Garmin misura le temperature ad minchiam?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bob1972, post: 7811649, member: 173539"] Bravo! Una curiosità: siete già passati alla tenuta primaverile e ai pantaloncini corti? Come vi abbigliate? Io credo di avere una sovrapposizione abbastanza ampia tra le due configurazioni. Nel senso che la estiva l'ho tenuta fino a 8-10 gradi, mettendo una termica maniche lunghe al posto della canottiera traforata da truzzo ma lasciando la maglia da bici estiva maniche corte. Adesso però sto girando ancora con calzamaglia lunga (fondello veramente comodo e DECISAMENTE migliore rispetto a quello degli unici pantaloni estivi) e sopra termica + giacca felpata/pile cinese. Uscendo solo in pausa pranzo nelle ore più calde, guardando le temperature (dato oggettivo) mi viene da pensare di poter cambiare tenuta. A sensazione, sto benissimo così e pensando che è ancora inverno credo sia la scelta migliore. Oppure sono sbagliate le temperature che mi riporta il Garmin? [ATTACH type="full"]514475[/ATTACH] Qui mi dà una minima di 17 e max di 23: in queste condizioni in autunno viaggiavo solo con canotta e maglia! Invece in questi giorni sto benissimo con termica + maglia cinese felpata! Boh... mi sono infrocito io e avverto freddo come le donne (non è una offesa ma un dato di fatto) oppure il Garmin misura le temperature ad minchiam? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso