Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="bob1972" data-source="post: 7811771" data-attributes="member: 173539"><p>Idem, anche se con i pantaloni sono al limite sindacale. A breve ne voglio acquistare un terzo corto, in aggiunta al Santini (che cerco di avere pulito per il week-end nel giro lungo) e al Decathlon da 20€ che uso in settimana nei giretti in pausa pranzo alternandolo al Santini. </p><p>Dopo aver acquistato il Castelli invernale a prezzo pieno o quasi, mi sono accorto che il fondello di quest'ultimo è MOLTO più comodo rispetto al Santini che avevo sempre usato. Del resto il Santini lo avevo preso in offerta a 49€ da Cisalfa mentre il Castelli costava circa 100€. Un motivo ci sarà. Prossimo acquisto un Castelli estivo con lo stesso fondello.</p><p></p><p>Altro acquisto da fare di tipo "intermedio" è una maglia (non giacca) a maniche lunghe. Avevo preso questa in taglia 3XL cinese ma poi restituita perchè troppo grande. Mi tenta perchè il tessuto era molto bello... quasi quasi rifaccio l'ordine con una 2XL cinese (normalmente indosso XL europea).</p><p></p><p>[URL unfurl="true"]https://it.aliexpress.com/item/1005005561105339.html?spm=a2g0o.store_pc_home.promoteWysiwyg_502345832.1005005561105339&gatewayAdapt=glo2ita[/URL]</p><p></p><p>La tabella delle taglie è assurda e mi ha portato fuori strada, guarda la circonferenza torace!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bob1972, post: 7811771, member: 173539"] Idem, anche se con i pantaloni sono al limite sindacale. A breve ne voglio acquistare un terzo corto, in aggiunta al Santini (che cerco di avere pulito per il week-end nel giro lungo) e al Decathlon da 20€ che uso in settimana nei giretti in pausa pranzo alternandolo al Santini. Dopo aver acquistato il Castelli invernale a prezzo pieno o quasi, mi sono accorto che il fondello di quest'ultimo è MOLTO più comodo rispetto al Santini che avevo sempre usato. Del resto il Santini lo avevo preso in offerta a 49€ da Cisalfa mentre il Castelli costava circa 100€. Un motivo ci sarà. Prossimo acquisto un Castelli estivo con lo stesso fondello. Altro acquisto da fare di tipo "intermedio" è una maglia (non giacca) a maniche lunghe. Avevo preso questa in taglia 3XL cinese ma poi restituita perchè troppo grande. Mi tenta perchè il tessuto era molto bello... quasi quasi rifaccio l'ordine con una 2XL cinese (normalmente indosso XL europea). [URL unfurl="true"]https://it.aliexpress.com/item/1005005561105339.html?spm=a2g0o.store_pc_home.promoteWysiwyg_502345832.1005005561105339&gatewayAdapt=glo2ita[/URL] La tabella delle taglie è assurda e mi ha portato fuori strada, guarda la circonferenza torace! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso