Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="jacknipper" data-source="post: 7814659" data-attributes="member: 53374"><p>quando correvo in pista (moto) dicevo ad un amico con tanto tanto manico che le ohlins lavorate da uno bravo a me non servissero, come neanche le gomme della dunlop cup ecc, perchè tanto non le portavo al limite: lui mi insegnò che se una cosa ti migliora del tot%, ti migliora sia che tu sfrutti il mezzo al 100% o al 20%, il miglioramento c'è sempre (al netto di cose che ti possono mettere in crisi, ma sono altri discorsi)</p><p>ed è vero</p><p>tra l'altro le bdc moderne non sono solo migliori in velocità ma anche e soprattutto in comodità: chiunque abbia fatto 100km su una bdc di alluminio di 20 anni fa, una in carbonio di 10 e una odierna, può senza alcun dubbio testimoniare l'abisso proprio su questo punto</p><p>quindi anche chi si vuole godere il panorama sappia che con una bdc moderna lo gode sicuramente di più, nettamente di più</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jacknipper, post: 7814659, member: 53374"] quando correvo in pista (moto) dicevo ad un amico con tanto tanto manico che le ohlins lavorate da uno bravo a me non servissero, come neanche le gomme della dunlop cup ecc, perchè tanto non le portavo al limite: lui mi insegnò che se una cosa ti migliora del tot%, ti migliora sia che tu sfrutti il mezzo al 100% o al 20%, il miglioramento c'è sempre (al netto di cose che ti possono mettere in crisi, ma sono altri discorsi) ed è vero tra l'altro le bdc moderne non sono solo migliori in velocità ma anche e soprattutto in comodità: chiunque abbia fatto 100km su una bdc di alluminio di 20 anni fa, una in carbonio di 10 e una odierna, può senza alcun dubbio testimoniare l'abisso proprio su questo punto quindi anche chi si vuole godere il panorama sappia che con una bdc moderna lo gode sicuramente di più, nettamente di più [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso