Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="bob1972" data-source="post: 7816096" data-attributes="member: 173539"><p>Boh, so che sbaglio io ma con me è esattamente l'opposto. Quello che dici tu è correttisimo, ma a me accade il contrario.</p><p></p><p>Se sono in forma, allenato, etc riesco a fare lo stesso giro con la stessa andatura con battiti medi e massimi inferiori.</p><p>Se sono stanco, invece, anche per salire una rampa di scale i battiti mi salgono molto di più. </p><p>A fine stagione, infatti, facevo i soliti giri collinari con Fc inferiori.</p><p></p><p>Adesso, ho timore a fare la prima "Madda" temendo di arrivare in cima prossimo all'infarto! Magari, settimana prossima ci provo.</p><p></p><p>Oggi, ad esempio, probabilmente ho sbagliato: ho sfruttato la mia ora di pausa per un giro tutta pianura. Vedevo che riuscivo a spingere bene e allora ho continuato a spingere regolarmente per mantenere una media alta (per me ovviamente). Alla fine ci sono riuscito: ho raggiunto il mio obiettivo migliorando media e tempo su uno dei miei due giri di riferimento MA con sforzo ed FC (max e media) decisamente più alte del normale.</p><p></p><p>Infatti, ho tenuto una Fc media di 130 raggiungendo un picco di 142 bpm. Ora [USER=3668]@VADABRUT[/USER] mi cazzia ma, sapendo che il giro era solo di un'oretta giusta, ho pensato di spingere un pochino di più rispetto al solito. Brutta bestia Strava, che mi spinge a migliorarmi (per me stesso, ovviamente, con gli altri evito di fare confronti)! </p><p>Altrimenti, con il mio volume ridotto come posso pensare di prepararmi per maggio, quando vorrei riprendere a fare i soliti giri?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bob1972, post: 7816096, member: 173539"] Boh, so che sbaglio io ma con me è esattamente l'opposto. Quello che dici tu è correttisimo, ma a me accade il contrario. Se sono in forma, allenato, etc riesco a fare lo stesso giro con la stessa andatura con battiti medi e massimi inferiori. Se sono stanco, invece, anche per salire una rampa di scale i battiti mi salgono molto di più. A fine stagione, infatti, facevo i soliti giri collinari con Fc inferiori. Adesso, ho timore a fare la prima "Madda" temendo di arrivare in cima prossimo all'infarto! Magari, settimana prossima ci provo. Oggi, ad esempio, probabilmente ho sbagliato: ho sfruttato la mia ora di pausa per un giro tutta pianura. Vedevo che riuscivo a spingere bene e allora ho continuato a spingere regolarmente per mantenere una media alta (per me ovviamente). Alla fine ci sono riuscito: ho raggiunto il mio obiettivo migliorando media e tempo su uno dei miei due giri di riferimento MA con sforzo ed FC (max e media) decisamente più alte del normale. Infatti, ho tenuto una Fc media di 130 raggiungendo un picco di 142 bpm. Ora [USER=3668]@VADABRUT[/USER] mi cazzia ma, sapendo che il giro era solo di un'oretta giusta, ho pensato di spingere un pochino di più rispetto al solito. Brutta bestia Strava, che mi spinge a migliorarmi (per me stesso, ovviamente, con gli altri evito di fare confronti)! Altrimenti, con il mio volume ridotto come posso pensare di prepararmi per maggio, quando vorrei riprendere a fare i soliti giri? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso