Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7817834" data-attributes="member: 3668"><p>Buongiorno, vedo che non andate mai a letto presto, male, molto male. Io ho già fatto colazione e ho bevuto il mio caffettone.</p><p></p><p>Ma secondo te che hai appena iniziato a pedalare, perchè sarebbe giunta l' ora di cambiare ? Mi interessa anche il punto di vista di un neofita.</p><p></p><p>Ho visto ieri sera che hai fatto un bel giro, se riesci ad essere costante in un paio d' anni tornerai in forma.</p><p>Poi, si, ha vinto il ciuffetto, ma sulla Cipressa risaliva con troppa facilità. Comunque non è stata la solita corsa noiosa e Pidcock mi è piaciuto.</p><p></p><p></p><p>Si, ci avevo pensato per le ruote che ho trovato vicino al bidone della rumenta per il prossimo inverno e se dovessero andare bene potrei montarle anche sulle altre se non dovesse funzionare l' aumento di pressione.</p><p></p><p></p><p></p><p></p><p></p><p>Ma cosa avete capito ? Intendevo una festa goliardica alla quale avrei partecipato anch' io....... Faccio un esempio per farmi capire:</p><p>molti anni fa Thadayouzzu comprò un set di ruote di cui non ricordo la marca, belle per carità, ma avevano veramente pochi raggi, se non ricordo male erano 5 o 6 coppie per ogni cerchio......anche se lui era piuttosto leggero ( 185x 73 kg circa ) gli dissi che secondo me, con l' uso che ne faceva ( gareggiava anche lui anche se in un' altra Squadra ), avrebbe spaccato qualche raggio in breve tempo e così fu...... finchè un giorno non ne ruppe uno e iniziai a percularlo, lui mi picchiò come al solito e finì tutto in una risata. Il giorno dopo mi chiese di prendergli una coppia di ruote economica e gli ordinai le Mavic Aksium.</p><p>Poi...... [USER=6188]@loiety[/USER] , ho già crepato il pendente destro della mia precedente bici in acciaio, può succedere, è per quello che ho cominciato a pensare ad un nuovo telaio, purtroppo non ce n' è uno che mi piaccia davvero e per me non valgono quello che costano. Ma ne abbiamo già parlato.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7817834, member: 3668"] Buongiorno, vedo che non andate mai a letto presto, male, molto male. Io ho già fatto colazione e ho bevuto il mio caffettone. Ma secondo te che hai appena iniziato a pedalare, perchè sarebbe giunta l' ora di cambiare ? Mi interessa anche il punto di vista di un neofita. Ho visto ieri sera che hai fatto un bel giro, se riesci ad essere costante in un paio d' anni tornerai in forma. Poi, si, ha vinto il ciuffetto, ma sulla Cipressa risaliva con troppa facilità. Comunque non è stata la solita corsa noiosa e Pidcock mi è piaciuto. Si, ci avevo pensato per le ruote che ho trovato vicino al bidone della rumenta per il prossimo inverno e se dovessero andare bene potrei montarle anche sulle altre se non dovesse funzionare l' aumento di pressione. Ma cosa avete capito ? Intendevo una festa goliardica alla quale avrei partecipato anch' io....... Faccio un esempio per farmi capire: molti anni fa Thadayouzzu comprò un set di ruote di cui non ricordo la marca, belle per carità, ma avevano veramente pochi raggi, se non ricordo male erano 5 o 6 coppie per ogni cerchio......anche se lui era piuttosto leggero ( 185x 73 kg circa ) gli dissi che secondo me, con l' uso che ne faceva ( gareggiava anche lui anche se in un' altra Squadra ), avrebbe spaccato qualche raggio in breve tempo e così fu...... finchè un giorno non ne ruppe uno e iniziai a percularlo, lui mi picchiò come al solito e finì tutto in una risata. Il giorno dopo mi chiese di prendergli una coppia di ruote economica e gli ordinai le Mavic Aksium. Poi...... [USER=6188]@loiety[/USER] , ho già crepato il pendente destro della mia precedente bici in acciaio, può succedere, è per quello che ho cominciato a pensare ad un nuovo telaio, purtroppo non ce n' è uno che mi piaccia davvero e per me non valgono quello che costano. Ma ne abbiamo già parlato. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso