Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="bob1972" data-source="post: 7819476" data-attributes="member: 173539"><p>A proposito di acquisto, domani pensavo di fare il grande investimento, avendo alcune attività da effettuare sulla bici (cambio catena e sostituzione pastiglie freni): l'acquisto di un cavalletto per la manutenzione!</p><p></p><p>L'idea è spendere l'ingente cifra di 29,99€ per il cavalletto da bici che da domani sarà disponibile alla Lidl e di cui ho sentito parlare bene da un paio di persone che lo usano. Voi avete pareri a riguardo?</p><p></p><p>[ATTACH=full]516100[/ATTACH]</p><p></p><p>In alternativa, potrei aumentare il budget addirittura del 33%, arrivando quindi a 39,99€ per quello proposto da Decathlon! </p><p></p><p>[ATTACH=full]516101[/ATTACH]</p><p></p><p>Consigli tra i due? 10€ di differenza non mi cambiano la vita. Parliamo, però, del 33% in più...</p><p>Qualsiasi parere è chiaramente gradito.</p><p>Considerate che non ne farò un utilizzo particolarmente intenso ma solo per qualche piccola operazione. Magari potrei usarlo anche per il lavaggio, sicuramente più comodo di quello attuale.</p><p></p><p>Grazie!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bob1972, post: 7819476, member: 173539"] A proposito di acquisto, domani pensavo di fare il grande investimento, avendo alcune attività da effettuare sulla bici (cambio catena e sostituzione pastiglie freni): l'acquisto di un cavalletto per la manutenzione! L'idea è spendere l'ingente cifra di 29,99€ per il cavalletto da bici che da domani sarà disponibile alla Lidl e di cui ho sentito parlare bene da un paio di persone che lo usano. Voi avete pareri a riguardo? [ATTACH type="full"]516100[/ATTACH] In alternativa, potrei aumentare il budget addirittura del 33%, arrivando quindi a 39,99€ per quello proposto da Decathlon! [ATTACH type="full"]516101[/ATTACH] Consigli tra i due? 10€ di differenza non mi cambiano la vita. Parliamo, però, del 33% in più... Qualsiasi parere è chiaramente gradito. Considerate che non ne farò un utilizzo particolarmente intenso ma solo per qualche piccola operazione. Magari potrei usarlo anche per il lavaggio, sicuramente più comodo di quello attuale. Grazie! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso