Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7819758" data-attributes="member: 3668"><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/yllol.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":))):" title="Yllol :))):" data-shortname=":))):" /> no no, per carità non bisogna ne ingerire ne infilarsi niente nel canale del cacao. Intendevo dire che, oltre all' allenamento a bassa intensità che pare aiuti nella costruzione e nello sviluppo di nuovi mitocondri, si può aiutare il nostro povero e ormai vecchio fisico mangiando meglio, le barbabietole per esempio contengono un sacco di nitrati, ma anche tante altre verdure. Io preferisco non usare integratori, cerco di consumare aglio crudo che oltre a tante altre proprietà è un vasodilatatore naturale. So che prima o poi non basterà più e, per tenere a bada la pressione, dovrò rivolgermi al medico, però finchè dura......</p><p></p><p>La bici per me è soprattutto quello, vado sempre alla ricerca di emozioni forti, ci sono luoghi a cui sono legatissimo, altri che non mi trasmettono niente, amo le competizioni soprattutto perchè si prova di tutto durante la gara, può essere euforia, oppure sconforto come è successo sabato scorso, a volte rabbia, di tanto in tanto paura e anche rassegnazione. Per me non è solo la borsetta o il piazzamento, quelli sono solo "in più".</p><p></p><p>Certo, ho capito cosa vuoi dire, prova ad usarla seguendo le indicazioni date da [USER=121134]@Bert5quant1[/USER] , prenditi il tempo che serve, non ti aspettare miracoli ma vedrai che, se non partirai subito "a tutta", una parte di riscaldamento l' avrai già fatta.</p><p></p><p>Io indoor lavoro pochissimo, a me piace l' aria aperta, il 30/30 o qualcuna delle sue varianti quest' anno non l' ho ancora fatto, non ne ho voglia, preferisco uscire con gli altri e tirare quando è il mio turno, non tutti i giorni, non ce la farei, ieri per esempio, quando ho capito che sarebbero andati in salita, ho deviato.</p><p></p><p>L' ho comprato pochi giorni fa per massaggiare mia figlia che aveva un dolore muscolare alla schiena e al collo, purtroppo è aumentato ancora di prezzo, da 2 Euro, siamo passati a 3 Euro due o tre anni fa e adesso costa 4,20 Euro..... non so se lo comprerò ancora, sono troppo tenaglione.</p><p></p><p></p><p>Bene, qui oggi c' è molto vento, dopo, andando a casa con il motorino, valuterò se è il caso di uscire o se è meglio fare un giorno di riposo, non vorrei andarmi a cercare delle grane.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7819758, member: 3668"] :))): no no, per carità non bisogna ne ingerire ne infilarsi niente nel canale del cacao. Intendevo dire che, oltre all' allenamento a bassa intensità che pare aiuti nella costruzione e nello sviluppo di nuovi mitocondri, si può aiutare il nostro povero e ormai vecchio fisico mangiando meglio, le barbabietole per esempio contengono un sacco di nitrati, ma anche tante altre verdure. Io preferisco non usare integratori, cerco di consumare aglio crudo che oltre a tante altre proprietà è un vasodilatatore naturale. So che prima o poi non basterà più e, per tenere a bada la pressione, dovrò rivolgermi al medico, però finchè dura...... La bici per me è soprattutto quello, vado sempre alla ricerca di emozioni forti, ci sono luoghi a cui sono legatissimo, altri che non mi trasmettono niente, amo le competizioni soprattutto perchè si prova di tutto durante la gara, può essere euforia, oppure sconforto come è successo sabato scorso, a volte rabbia, di tanto in tanto paura e anche rassegnazione. Per me non è solo la borsetta o il piazzamento, quelli sono solo "in più". Certo, ho capito cosa vuoi dire, prova ad usarla seguendo le indicazioni date da [USER=121134]@Bert5quant1[/USER] , prenditi il tempo che serve, non ti aspettare miracoli ma vedrai che, se non partirai subito "a tutta", una parte di riscaldamento l' avrai già fatta. Io indoor lavoro pochissimo, a me piace l' aria aperta, il 30/30 o qualcuna delle sue varianti quest' anno non l' ho ancora fatto, non ne ho voglia, preferisco uscire con gli altri e tirare quando è il mio turno, non tutti i giorni, non ce la farei, ieri per esempio, quando ho capito che sarebbero andati in salita, ho deviato. L' ho comprato pochi giorni fa per massaggiare mia figlia che aveva un dolore muscolare alla schiena e al collo, purtroppo è aumentato ancora di prezzo, da 2 Euro, siamo passati a 3 Euro due o tre anni fa e adesso costa 4,20 Euro..... non so se lo comprerò ancora, sono troppo tenaglione. Bene, qui oggi c' è molto vento, dopo, andando a casa con il motorino, valuterò se è il caso di uscire o se è meglio fare un giorno di riposo, non vorrei andarmi a cercare delle grane. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso