Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="loiety" data-source="post: 7820129" data-attributes="member: 6188"><p>E' per questo che oggigiorno le maggiori marche propongono quasi tutte molle insacchettate (=rigido) + qualche cm di memory, un misto rigido + morbido.</p><p>Un buon letto serve anche per chi fa sport, mi pare un argomento IT. Io avevo un memory puro (preso da un produttore locale) e si è devastato abbastanza in fretta, alla fine sono passato a quelli di una nota catena di mobili svedesi. Togliendo anche le doghe e mettendo una base banalissima in travetti di legno, il morbido è demandato tutto al materasso. Per ora funziona molto bene, adesso vediamo come resiste al tempo.</p><p></p><p></p><p>Si, e sopratutto i televenditori sceglievi tu di guardarli, oggi con il marketing telefonico ti rompono i .... senza sosta.</p><p>Prima o poi dovrò organizzare un evento dalle tue parti, l'ideale sarebbe al <a href="https://www.comune.ozzanomonferrato.al.it/it/page/micem" target="_blank">Micem di Ottiglio</a>, un posto tenuto benissimo dai volontari, una vecchia fabbrica che racconta una storia di sacrifici, lavoro ed entusiasmo. Ma prima lo farò tra Novi e Tortona.</p><p>Il giro della scorsa settimana mi ha devastato la schiena, se questo we esco faccio qualcosa di più breve. Tre ore le reggono le gambe ma non la schiena. tanto in questo we dovrò fare il badante della mia metà che si fa cambiare un cristallino oggi pomeriggio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="loiety, post: 7820129, member: 6188"] E' per questo che oggigiorno le maggiori marche propongono quasi tutte molle insacchettate (=rigido) + qualche cm di memory, un misto rigido + morbido. Un buon letto serve anche per chi fa sport, mi pare un argomento IT. Io avevo un memory puro (preso da un produttore locale) e si è devastato abbastanza in fretta, alla fine sono passato a quelli di una nota catena di mobili svedesi. Togliendo anche le doghe e mettendo una base banalissima in travetti di legno, il morbido è demandato tutto al materasso. Per ora funziona molto bene, adesso vediamo come resiste al tempo. Si, e sopratutto i televenditori sceglievi tu di guardarli, oggi con il marketing telefonico ti rompono i .... senza sosta. Prima o poi dovrò organizzare un evento dalle tue parti, l'ideale sarebbe al [URL='https://www.comune.ozzanomonferrato.al.it/it/page/micem']Micem di Ottiglio[/URL], un posto tenuto benissimo dai volontari, una vecchia fabbrica che racconta una storia di sacrifici, lavoro ed entusiasmo. Ma prima lo farò tra Novi e Tortona. Il giro della scorsa settimana mi ha devastato la schiena, se questo we esco faccio qualcosa di più breve. Tre ore le reggono le gambe ma non la schiena. tanto in questo we dovrò fare il badante della mia metà che si fa cambiare un cristallino oggi pomeriggio. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso