Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="bob1972" data-source="post: 7820180" data-attributes="member: 173539"><p>Ottimo consiglio che, peraltro, mi era già stato dato e non avevo ancora messo in pratica. Ora le cerco e inizierò la stagione provandole. Inizierò con una o due confezioni per provarle.</p><p>Mi dai qualche info in più del tipo:</p><p>- marca e tipo</p><p>- è un bidoncino con la polverina e prepari tu la bevanda miscelandola nella borraccia?</p><p>- dove la acquisti? Inizialmente proverei in negozio fisico, non riuscendo ad ammortizzare il costo di spedizione volendola provare.</p><p></p><p>Io sul bere/alimentazione so di essere un poco in difetto ti cito un mio giro da 100km tipo. Esempio: casa - Braida - Colletta - Casa:</p><p>1. parto da casa con la borraccia da 500ml piena di powerade</p><p>2. arrivo in cima al Braida - poco meno di 50 km da casa - e mi fermo alla fontana</p><p>3. finisco quello che rimane di Powerade e, se ho sete, bevo altra acqua</p><p>4. sempre in cima in pausa, mangio una barretta/fruttino Zuegg</p><p>5. Faccio il pieno alla borraccia, altri 500ml e riparto per casa.</p><p></p><p>All'arrivo ho ancora la borraccia mezza piena, a volte finita.</p><p>Se serve, a quanti citato sopra aggiungo anche un gel Enervit (piccolino da 20g di Carbo credo).</p><p></p><p>Idem per il giro del Lys partendo da Caselette: parto con il powerade e a metà (Colle dove c'è la fontana) finisco il powerade e faccio il pieno di acqua. A quel punto però sono praticamente arrivato (scendo ad Almese e poi manca poco per arrivare all'auto).</p><p></p><p>EDIT: trovato questo, è lui?</p><p></p><p>[URL unfurl="true"]https://www.lordgunbicycles.com/integratore-named-sport-hydrafit-borraccia-elite?option=64828&destination=ITA&currency=EUR&srsltid=AfmBOor3jHGXCJP-wxKLMBQeEzZFjOrb2QgVfLXxaVKHOgqhbsoWlkq2EDQ[/URL]</p><p></p><p>Provo a vedere quanto mi costa in farmacia, ma temo di più.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bob1972, post: 7820180, member: 173539"] Ottimo consiglio che, peraltro, mi era già stato dato e non avevo ancora messo in pratica. Ora le cerco e inizierò la stagione provandole. Inizierò con una o due confezioni per provarle. Mi dai qualche info in più del tipo: - marca e tipo - è un bidoncino con la polverina e prepari tu la bevanda miscelandola nella borraccia? - dove la acquisti? Inizialmente proverei in negozio fisico, non riuscendo ad ammortizzare il costo di spedizione volendola provare. Io sul bere/alimentazione so di essere un poco in difetto ti cito un mio giro da 100km tipo. Esempio: casa - Braida - Colletta - Casa: 1. parto da casa con la borraccia da 500ml piena di powerade 2. arrivo in cima al Braida - poco meno di 50 km da casa - e mi fermo alla fontana 3. finisco quello che rimane di Powerade e, se ho sete, bevo altra acqua 4. sempre in cima in pausa, mangio una barretta/fruttino Zuegg 5. Faccio il pieno alla borraccia, altri 500ml e riparto per casa. All'arrivo ho ancora la borraccia mezza piena, a volte finita. Se serve, a quanti citato sopra aggiungo anche un gel Enervit (piccolino da 20g di Carbo credo). Idem per il giro del Lys partendo da Caselette: parto con il powerade e a metà (Colle dove c'è la fontana) finisco il powerade e faccio il pieno di acqua. A quel punto però sono praticamente arrivato (scendo ad Almese e poi manca poco per arrivare all'auto). EDIT: trovato questo, è lui? [URL unfurl="true"]https://www.lordgunbicycles.com/integratore-named-sport-hydrafit-borraccia-elite?option=64828&destination=ITA¤cy=EUR&srsltid=AfmBOor3jHGXCJP-wxKLMBQeEzZFjOrb2QgVfLXxaVKHOgqhbsoWlkq2EDQ[/URL] Provo a vedere quanto mi costa in farmacia, ma temo di più. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso