Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7820657" data-attributes="member: 3668"><p>Vedi che non leggi ? Ma non solo tu eh...... leggete di fretta su sti telefoni di merda, siamo/siete anche vecchi e non vediamo/vedete più molto bene e poi per forza che vengono fuori pagine e pagine di incomprensioni.</p><p>post </p><ul> <li data-xf-list-type="ul"><a href="https://www.bdc-mag.com/forum/t/ciclisti-over-50-vol-3.273516/post-7820450" target="_blank">#52.630</a></li> </ul><p>Poi ha risposto [USER=3221]@labboro[/USER] , aggiungo solo che ho 2 cardiofrequenzimetri e 2 fasce, si tratta di un cardio Sigma di almeno 25 anni fa legato al manubrio con una fascetta e di un altro del Decathlon montato sulla bici che ho sui rulli che avevo preso per mio figlio qualche anno fa. Spero che funzionino, altrimenti amen.</p><p></p><p>Io ho già spiegato cosa cerco, credo di avere un discreto senso dell' orientamento, normalmente il nord è sempre al solito posto e non sono nel deserto. Si tratta solo di non perdere tempo. </p><p></p><p>Vado a farmi un paio di ovetti...... spero che sia finita lì con sta storia del ciclocomputer..... mannaggia a me che ho scritto, devo imparare a non scrivere più una fava, ma ci arrivo......oh se ci arrivo zio fanale......mi sono rotto i coglioni.</p><p></p><p>Ho già scaricato 3 tracce per il futuro, una da Baiardi ( ciclista di Mede )che ieri è andato nel Tortonese, una da [USER=53374]@jacknipper[/USER] che gira sempre in mezzo ai laghi e una da [USER=164665]@ab.normal62[/USER] , in modo da mettere insieme un giro che mi permetta di lasciare la moglie in un bel posto e di pedalare per un tempo determinato. Vedremo cosa fare al prossimo annullamento di una corsa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7820657, member: 3668"] Vedi che non leggi ? Ma non solo tu eh...... leggete di fretta su sti telefoni di merda, siamo/siete anche vecchi e non vediamo/vedete più molto bene e poi per forza che vengono fuori pagine e pagine di incomprensioni. post [LIST] [*][URL='https://www.bdc-mag.com/forum/t/ciclisti-over-50-vol-3.273516/post-7820450']#52.630[/URL] [/LIST] Poi ha risposto [USER=3221]@labboro[/USER] , aggiungo solo che ho 2 cardiofrequenzimetri e 2 fasce, si tratta di un cardio Sigma di almeno 25 anni fa legato al manubrio con una fascetta e di un altro del Decathlon montato sulla bici che ho sui rulli che avevo preso per mio figlio qualche anno fa. Spero che funzionino, altrimenti amen. Io ho già spiegato cosa cerco, credo di avere un discreto senso dell' orientamento, normalmente il nord è sempre al solito posto e non sono nel deserto. Si tratta solo di non perdere tempo. Vado a farmi un paio di ovetti...... spero che sia finita lì con sta storia del ciclocomputer..... mannaggia a me che ho scritto, devo imparare a non scrivere più una fava, ma ci arrivo......oh se ci arrivo zio fanale......mi sono rotto i coglioni. Ho già scaricato 3 tracce per il futuro, una da Baiardi ( ciclista di Mede )che ieri è andato nel Tortonese, una da [USER=53374]@jacknipper[/USER] che gira sempre in mezzo ai laghi e una da [USER=164665]@ab.normal62[/USER] , in modo da mettere insieme un giro che mi permetta di lasciare la moglie in un bel posto e di pedalare per un tempo determinato. Vedremo cosa fare al prossimo annullamento di una corsa. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso