Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7822906" data-attributes="member: 3668"><p>Molti di voi ( voi in senso generale, anche gente che conosco di persona ) hanno questa idea sbagliata delle corse a circuito, non è vero che si sta un' ora e mezza a tutta, o almeno non è vero per me, altrimenti non sarebbe un divertimento ma una tortura come lo è stato nell' ultimo periodo prima che smettessi nel 2010. Ho sempre scritto, anche negli anni passati, che ci tenevo a essere lucido per tutta la durata della gara, se non sto bene non parto nemmeno, se per caso capisco che sto perdendo lucidità piuttosto mi fermo. </p><p>Non serve sputare sangue, io almeno non ho nessuna intenzione di farlo, anzi, credo che sputino molto più sangue di me tutti quelli che fanno "alta intensità" ogni volta che mettono il culo sulla bici. Vedo anche che alcuni "amici" nel gruppo Unipol sputano sangue nel tentativo di rimanere attaccati, li vedo e li sento respirare e, come giustamente dici tu, ad una certa età non fa bene. </p><p>Insomma, io credo che sia meglio prepararsi, ci vuole tempo, costanza e pazienza e non tutti ce l' hanno, preferiscono criticare, proprio come facevano i componenti del mio ex gruppetto o come fanno alcuni di voi qui dentro ( te compreso ).</p><p></p><p>Io i tuoi amici non li conosco ma vedo tutti gli altri vecchietti che corrono nel Pavese e nel Vercellese e non c' è nessuno che si atteggia o pensa di essere un campione, semplicemente si schierano al via esattamente come me, per puro divertimento, poi c' è quello più bravo e quello meno bravo, ma di pseudo-campioni non ne vedo......francamente ne vedo molti di più in questa discussione.</p><p>Devo dire ( visto che l' ho letto ieri sera ) che alcuni M8 e M9 si lamentano del fatto di non riuscire a prendere la borsa........ ecco..... quello purtroppo l' ho letto....... io non corro per la borsa, non me ne frega niente, se arriva fa piacere e a casa ci facciamo una risata, ma se non arriva non fa niente. </p><p></p><p>A breve avrete a disposizione anche i dati cardiaci, perlomeno li avranno quelli che mi seguono su strava, io il gas lo apro solo quando serve e per poco, come ho sempre detto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7822906, member: 3668"] Molti di voi ( voi in senso generale, anche gente che conosco di persona ) hanno questa idea sbagliata delle corse a circuito, non è vero che si sta un' ora e mezza a tutta, o almeno non è vero per me, altrimenti non sarebbe un divertimento ma una tortura come lo è stato nell' ultimo periodo prima che smettessi nel 2010. Ho sempre scritto, anche negli anni passati, che ci tenevo a essere lucido per tutta la durata della gara, se non sto bene non parto nemmeno, se per caso capisco che sto perdendo lucidità piuttosto mi fermo. Non serve sputare sangue, io almeno non ho nessuna intenzione di farlo, anzi, credo che sputino molto più sangue di me tutti quelli che fanno "alta intensità" ogni volta che mettono il culo sulla bici. Vedo anche che alcuni "amici" nel gruppo Unipol sputano sangue nel tentativo di rimanere attaccati, li vedo e li sento respirare e, come giustamente dici tu, ad una certa età non fa bene. Insomma, io credo che sia meglio prepararsi, ci vuole tempo, costanza e pazienza e non tutti ce l' hanno, preferiscono criticare, proprio come facevano i componenti del mio ex gruppetto o come fanno alcuni di voi qui dentro ( te compreso ). Io i tuoi amici non li conosco ma vedo tutti gli altri vecchietti che corrono nel Pavese e nel Vercellese e non c' è nessuno che si atteggia o pensa di essere un campione, semplicemente si schierano al via esattamente come me, per puro divertimento, poi c' è quello più bravo e quello meno bravo, ma di pseudo-campioni non ne vedo......francamente ne vedo molti di più in questa discussione. Devo dire ( visto che l' ho letto ieri sera ) che alcuni M8 e M9 si lamentano del fatto di non riuscire a prendere la borsa........ ecco..... quello purtroppo l' ho letto....... io non corro per la borsa, non me ne frega niente, se arriva fa piacere e a casa ci facciamo una risata, ma se non arriva non fa niente. A breve avrete a disposizione anche i dati cardiaci, perlomeno li avranno quelli che mi seguono su strava, io il gas lo apro solo quando serve e per poco, come ho sempre detto. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso