Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="labboro" data-source="post: 7823088" data-attributes="member: 3221"><p>Beh se le gare sono miste prima e seconda serie i piazzamenti hanno ancora più valore per me .</p><p></p><p>Per me il difficile è portare via la fuga, bisogna avere la sparata e oltre le gambe anche la fortuna di imbroccare lo scatto giusto (magari rispondi a diversi scatti e quando parte quello buono stai recuperando e ciao ) <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_biggrin.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-)xxxx" title="Icon Biggrin :-)xxxx" data-shortname=":-)xxxx" /> </p><p></p><p>Li bisogna conoscere un po' le proprie caratteristiche e ci vuole un po' di incoscienza che è più facile avere in gioventù,io ero uno pseudo scalatore "prestato" alle corse in linea ma i miei migliori risultati li ho fatti in volata.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="labboro, post: 7823088, member: 3221"] Beh se le gare sono miste prima e seconda serie i piazzamenti hanno ancora più valore per me . Per me il difficile è portare via la fuga, bisogna avere la sparata e oltre le gambe anche la fortuna di imbroccare lo scatto giusto (magari rispondi a diversi scatti e quando parte quello buono stai recuperando e ciao ) :-)xxxx Li bisogna conoscere un po' le proprie caratteristiche e ci vuole un po' di incoscienza che è più facile avere in gioventù,io ero uno pseudo scalatore "prestato" alle corse in linea ma i miei migliori risultati li ho fatti in volata. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso