Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7825048" data-attributes="member: 3668"><p>Non capisco cosa ci dovrei fare con questi numeri, solo a vedere l' ultima colonna mi viene da vomitare, devo essere mentalmente predisposto a fare della salita..... un conto è farne una o due, un altro conto è farne di più.</p><p></p><p>Non lo è sempre stato...... anche lo scorso anno pensavo bastasse ( abbinato al 34 ) per fare la Bocchetta e invece ho sbagliato e l' ho presa un po' troppo "allegra".</p><p>Per quanto riguarda le ginocchia continuo sotto.</p><p></p><p>Allora..... per prima cosa non capisco per quale motivo si vadano a cercare salite così dure, non sono ne belle da fare, ne belle da vedere in Tv.</p><p>Poi...... io sono sempre salito con quello che avevo...... mio padre mi spedì a fare il Colle San Carlo con il 39x26 dopo pochi mesi che andavo in bici, non ci sono mai più tornato, avevo fatto troppa fatica. Ho capito che i muscoli tutta questa coppia la digeriscono male, soprattutto se si è già in affanno, ma il trucco consiste nel NON andare in affanno.</p><p></p><p>C' è qualcosa che non va nella posizione secondo me.</p><p></p><p>Credo che la affronterei in parte seduto e in parte sui pedali. I manzi sono da sempre dei passisti, tu potresti essere come il mio amico Terminator, 190cmx90kg...... in Pianura è una bestia e in salita non si stacca, anzi, mi stacca.</p><p></p><p>Io invece quoto, non per polemizzare ma per precisare che questa ostinazione nella ricerca dell' agilità vi sta portando a non avere l' elasticità muscolare per rispondere ad uno scatto per esempio, bisogna anche essere in grado di girarli certi rapporti quando è ora. Il rapportone alla lunga ti ammazza, è vero, ma non si può ( o almeno io non riesco ) a frullare certi rapportini. Io sono della stessa idea di Simoni:" Bisogna saper girare dei rapporti lunghi in agilità" aveva detto qualcosa del genere.</p><p></p><p>Adesso mangio qualche noce, qualche mandorla e un bel pezzo di cioccolata fondente. </p><p>Domani faccio un bel girozzo se tutto va bene e via..........</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7825048, member: 3668"] Non capisco cosa ci dovrei fare con questi numeri, solo a vedere l' ultima colonna mi viene da vomitare, devo essere mentalmente predisposto a fare della salita..... un conto è farne una o due, un altro conto è farne di più. Non lo è sempre stato...... anche lo scorso anno pensavo bastasse ( abbinato al 34 ) per fare la Bocchetta e invece ho sbagliato e l' ho presa un po' troppo "allegra". Per quanto riguarda le ginocchia continuo sotto. Allora..... per prima cosa non capisco per quale motivo si vadano a cercare salite così dure, non sono ne belle da fare, ne belle da vedere in Tv. Poi...... io sono sempre salito con quello che avevo...... mio padre mi spedì a fare il Colle San Carlo con il 39x26 dopo pochi mesi che andavo in bici, non ci sono mai più tornato, avevo fatto troppa fatica. Ho capito che i muscoli tutta questa coppia la digeriscono male, soprattutto se si è già in affanno, ma il trucco consiste nel NON andare in affanno. C' è qualcosa che non va nella posizione secondo me. Credo che la affronterei in parte seduto e in parte sui pedali. I manzi sono da sempre dei passisti, tu potresti essere come il mio amico Terminator, 190cmx90kg...... in Pianura è una bestia e in salita non si stacca, anzi, mi stacca. Io invece quoto, non per polemizzare ma per precisare che questa ostinazione nella ricerca dell' agilità vi sta portando a non avere l' elasticità muscolare per rispondere ad uno scatto per esempio, bisogna anche essere in grado di girarli certi rapporti quando è ora. Il rapportone alla lunga ti ammazza, è vero, ma non si può ( o almeno io non riesco ) a frullare certi rapportini. Io sono della stessa idea di Simoni:" Bisogna saper girare dei rapporti lunghi in agilità" aveva detto qualcosa del genere. Adesso mangio qualche noce, qualche mandorla e un bel pezzo di cioccolata fondente. Domani faccio un bel girozzo se tutto va bene e via.......... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso