Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="bob1972" data-source="post: 7826595" data-attributes="member: 173539"><p>Grande! Questo è quello che faccio io quando faccio un trekking in montagna, anche discretamente impegnativo.</p><p>Avevo provato a seguire i consigli di un mio amico con barretta ed altre cagate del genere. Poi sono sono ritornato alle mie vecchie sane abitudini. </p><p>Ovvero:</p><p>1. in salita solo acqua, in gran quantità, ed eventualmente una bottiglietta di Powerade. Non mangio niente finchè non arrivo in cima, generalmente abbondantemente entro l'ora di pranzo</p><p>2. In cima mi mangio un bel paninazzo con salame, mortazza, coppa o altro affettato, formaggio e maionese. Per bere niente birra o alcolici, solo acqua.</p><p></p><p>Il panino è ottimo MA lo devo mangiare per forza in cima poichè, dopo averlo ingerito, sono letteralmente fermo.</p><p>Per la montagna va benissimo e mi piace così, visto che mangiandolo in cima poi ho solo la discesa da fare. Si fatica sempre ma meno. In bici non riuscirei a mangiare il panino poichè dopo non riuscirei più a muovermi! PErtanto, preferisco un fruttino o una barretta/gel e poi mi rifaccio con gli interessi quando rientro. Birrozzo compreso. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cannone.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":==" title="Cannone :==" data-shortname=":==" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bob1972, post: 7826595, member: 173539"] Grande! Questo è quello che faccio io quando faccio un trekking in montagna, anche discretamente impegnativo. Avevo provato a seguire i consigli di un mio amico con barretta ed altre cagate del genere. Poi sono sono ritornato alle mie vecchie sane abitudini. Ovvero: 1. in salita solo acqua, in gran quantità, ed eventualmente una bottiglietta di Powerade. Non mangio niente finchè non arrivo in cima, generalmente abbondantemente entro l'ora di pranzo 2. In cima mi mangio un bel paninazzo con salame, mortazza, coppa o altro affettato, formaggio e maionese. Per bere niente birra o alcolici, solo acqua. Il panino è ottimo MA lo devo mangiare per forza in cima poichè, dopo averlo ingerito, sono letteralmente fermo. Per la montagna va benissimo e mi piace così, visto che mangiandolo in cima poi ho solo la discesa da fare. Si fatica sempre ma meno. In bici non riuscirei a mangiare il panino poichè dopo non riuscirei più a muovermi! PErtanto, preferisco un fruttino o una barretta/gel e poi mi rifaccio con gli interessi quando rientro. Birrozzo compreso. :== [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso