Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7827935" data-attributes="member: 3668"><p>Mah..... guarda..... provo a risponderti per quel poco che ne so, non l' ho fatto prima perchè avevo visto che vi stavate "beccando":</p><p>Come ti hanno scritto sopra, anche se raggiungiamo FC superiori a quelle che si possono raggiungere durante una visita medico-sportiva, non siamo monitorati e non ci possiamo accorgere se qualcosa non va. Dal tracciato immagino che il medico possa accorgersi di eventuali anomalie, aritmie, extrasistole, oppure la pressione troppo alta, o il recupero lento. Solo in questa discussione per esempio ci sono [USER=174354]@Mauri_59[/USER] e [USER=132751]@Husqymax[/USER] che hanno avuto problemi ad avere l' idoneità sportiva a causa di aritmie se non ricordo male, io sono stato fermato da un medico sportivo molti anni fa per il mio "soffio" e ho avuto l' idoneità solo dopo ecocardio color doppler. Qualche mese fa il cardiologo mi ha detto che sto facendo tutto il possibile per il mio cuore ma comunque ho questo rigurgito di sangue da sempre e nessuno mi dice a cosa andrò incontro. Io cerco di non farli certi "sforzoni" e faccio quello che mi consiglia il medico sportivo perchè il cardiologo mi ha detto di tornare a fare l' ecocardio color doppler tra 5 anni, mentre lui mi ha detto testuali parole:" Tu fallo quell' esame, per il tipo di attività che fai è meglio farlo una volta in più che una volta in meno". </p><p></p><p>Poi secondo me dovresti davvero chiederti perchè in qualsiasi polemica sei sempre in mezzo....... non devi rispondermi eh...... non ti sto nemmeno provocando, voglio solo portarti a riflettere. </p><p></p><p>Io il Mincio non l' ho mai visto, mentre il Po è a casa mia, passa più o meno a 500 metri in linea d' aria da casa mia........ è uno scenario completamente diverso, ci sono ampi ghiaioni ( anzi, c' è troppa ghiaia ma secondo gli espertoni il fiume deve allargarsi..... certo, finchè non sarò alluvionato ) e sulle rive ci sono i boschi e la natura selvaggia con vari tipi di fauna, cinghiali, lepri, fagiani, nutrie...... ieri sera abbiamo visto un bambi, altre volte ho visto le volpi, ma pare ci siano anche i lupi.</p><p></p><p>Bene, io ho finito la mia scultura in bagno, adesso mi vesto, vado a controllare che le gomme della mia adorata bici siano gonfie e oggi faccio un giretto da solo piano piano....... </p><p></p><p>Non bisticciate e state tranquilli....... vedo molta tensione......buona giornata.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7827935, member: 3668"] Mah..... guarda..... provo a risponderti per quel poco che ne so, non l' ho fatto prima perchè avevo visto che vi stavate "beccando": Come ti hanno scritto sopra, anche se raggiungiamo FC superiori a quelle che si possono raggiungere durante una visita medico-sportiva, non siamo monitorati e non ci possiamo accorgere se qualcosa non va. Dal tracciato immagino che il medico possa accorgersi di eventuali anomalie, aritmie, extrasistole, oppure la pressione troppo alta, o il recupero lento. Solo in questa discussione per esempio ci sono [USER=174354]@Mauri_59[/USER] e [USER=132751]@Husqymax[/USER] che hanno avuto problemi ad avere l' idoneità sportiva a causa di aritmie se non ricordo male, io sono stato fermato da un medico sportivo molti anni fa per il mio "soffio" e ho avuto l' idoneità solo dopo ecocardio color doppler. Qualche mese fa il cardiologo mi ha detto che sto facendo tutto il possibile per il mio cuore ma comunque ho questo rigurgito di sangue da sempre e nessuno mi dice a cosa andrò incontro. Io cerco di non farli certi "sforzoni" e faccio quello che mi consiglia il medico sportivo perchè il cardiologo mi ha detto di tornare a fare l' ecocardio color doppler tra 5 anni, mentre lui mi ha detto testuali parole:" Tu fallo quell' esame, per il tipo di attività che fai è meglio farlo una volta in più che una volta in meno". Poi secondo me dovresti davvero chiederti perchè in qualsiasi polemica sei sempre in mezzo....... non devi rispondermi eh...... non ti sto nemmeno provocando, voglio solo portarti a riflettere. Io il Mincio non l' ho mai visto, mentre il Po è a casa mia, passa più o meno a 500 metri in linea d' aria da casa mia........ è uno scenario completamente diverso, ci sono ampi ghiaioni ( anzi, c' è troppa ghiaia ma secondo gli espertoni il fiume deve allargarsi..... certo, finchè non sarò alluvionato ) e sulle rive ci sono i boschi e la natura selvaggia con vari tipi di fauna, cinghiali, lepri, fagiani, nutrie...... ieri sera abbiamo visto un bambi, altre volte ho visto le volpi, ma pare ci siano anche i lupi. Bene, io ho finito la mia scultura in bagno, adesso mi vesto, vado a controllare che le gomme della mia adorata bici siano gonfie e oggi faccio un giretto da solo piano piano....... Non bisticciate e state tranquilli....... vedo molta tensione......buona giornata. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso