Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="loiety" data-source="post: 7828201" data-attributes="member: 6188"><p>Anche io, pari pari e in aggiunta non ho mai avuto la <strong>pazienza </strong>del pescatore. Mio padre mi portava a pescare ma non ci vedeva un granché, una tragedia.</p><p></p><p>Io per tanti caffé (e birrozzi) da ragazzo mi sono dovuto operare al lato b, ne ho ancora il vizio ma sono certo che meno ne prendo meglio è. ieri che ho avuto una giornata campale (sveglia 4.30 ritorno a casa 23.10) ne ho presi un bel po', ma di solito evito più di due al giorno. In vacanza delle volte lo azzero e non trovo nessuna sensazione negativa, così come gli alcolici eliminati nella vita ordinaria e assunti moderatissimamente solo in condizioni conviviali. Sugli alcolici è pazzesco, per un periodo anche io presi a farmi il bicchiere di vino a cena e ... mi sono reso conto che se non lo facevo mi mancava un casino, la cosa mi ha indotto a non prenderne più, solo alle feste.</p><p>Per il caffé, certo che a volte mi manca la ritualità: lo prepari e ti siedi insieme chiaccherando, in quel caso lo prendo deca se ne ho già presi troppi.</p><p></p><p></p><p>Ma il sale lo tieni sotto controllo ?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="loiety, post: 7828201, member: 6188"] Anche io, pari pari e in aggiunta non ho mai avuto la [B]pazienza [/B]del pescatore. Mio padre mi portava a pescare ma non ci vedeva un granché, una tragedia. Io per tanti caffé (e birrozzi) da ragazzo mi sono dovuto operare al lato b, ne ho ancora il vizio ma sono certo che meno ne prendo meglio è. ieri che ho avuto una giornata campale (sveglia 4.30 ritorno a casa 23.10) ne ho presi un bel po', ma di solito evito più di due al giorno. In vacanza delle volte lo azzero e non trovo nessuna sensazione negativa, così come gli alcolici eliminati nella vita ordinaria e assunti moderatissimamente solo in condizioni conviviali. Sugli alcolici è pazzesco, per un periodo anche io presi a farmi il bicchiere di vino a cena e ... mi sono reso conto che se non lo facevo mi mancava un casino, la cosa mi ha indotto a non prenderne più, solo alle feste. Per il caffé, certo che a volte mi manca la ritualità: lo prepari e ti siedi insieme chiaccherando, in quel caso lo prendo deca se ne ho già presi troppi. Ma il sale lo tieni sotto controllo ? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso