Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7829406" data-attributes="member: 3668"><p>Mi sono espresso male probabilmente, avrei dovuto scrivere che solo nell' altra discussione si chiede di non far correre gli over 60</p><p></p><p>Se stai male stai a casa, oppure ti fermi.......a me è successo diverse volte, l' ultima l' anno scorso, prima corsa dopo l' incidente contro il camion, a metà corsa ho ricevuto una spinta, un aiuto....... a fine giro mi sono spostato per non avere altri aiuti e mi sono fermato, continuare non aveva senso. Uno lo sa quando è bollito, non è che se insiste e arriva in fondo guadagna qualcosa......gli sforzi massimali si fanno se hanno un senso, se uno sta bene e vuole provare a entrare in una fuga lo può fare, sa già che recupererà, oppure in volata, se uno ha la strada libera perchè no ? Ma fare degli sforzi massimali solo per restare nel gruppo significa NON essere preparati. L' ultima gara del 2010 per me è finita proprio così, non so ancora oggi se ho fatto uno o due giri...... poi ho smesso per 12 anni.</p><p></p><p>Va beh...... vado a comprare le barbabietole e i mirtilli, poi me ne vado a casa........ ciau a tùc e buona serata.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7829406, member: 3668"] Mi sono espresso male probabilmente, avrei dovuto scrivere che solo nell' altra discussione si chiede di non far correre gli over 60 Se stai male stai a casa, oppure ti fermi.......a me è successo diverse volte, l' ultima l' anno scorso, prima corsa dopo l' incidente contro il camion, a metà corsa ho ricevuto una spinta, un aiuto....... a fine giro mi sono spostato per non avere altri aiuti e mi sono fermato, continuare non aveva senso. Uno lo sa quando è bollito, non è che se insiste e arriva in fondo guadagna qualcosa......gli sforzi massimali si fanno se hanno un senso, se uno sta bene e vuole provare a entrare in una fuga lo può fare, sa già che recupererà, oppure in volata, se uno ha la strada libera perchè no ? Ma fare degli sforzi massimali solo per restare nel gruppo significa NON essere preparati. L' ultima gara del 2010 per me è finita proprio così, non so ancora oggi se ho fatto uno o due giri...... poi ho smesso per 12 anni. Va beh...... vado a comprare le barbabietole e i mirtilli, poi me ne vado a casa........ ciau a tùc e buona serata. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso